Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-11-12, 21:30   #1
nocolon
*******
 
L'avatar di nocolon
 
Data registrazione: 14-03-12
Messaggi: 142
Predefinito E' tornato.

Mi ero illuso, ma dopo oltre un anno in cui pensavo di averlo sconfitto, è tornato: segni di diffusione del precedente tumore, dice la tac. Proprio ora che stavo migliorando con la pouch, arriva questa mazzata. Ho passato qualche giorno in preda alla disperazione, ma ora pare che stia tornando anche quella forza di reagire, che mi aveva già consentito di superare grandi prove psicofisiche. Mi aspettano di nuovo chirurgia e oncologia, spero di potervi aggiornare, significherà che anche stavolta sarò io a vincere.
nocolon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-11-12, 21:58   #2
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Non ho parole... mi spiace tantissimo. Vorrei poter dire che ti capisco ma so che è impossibile, è una prova difficile da affrontare. Sei stato già tanto forte a superare il primo round, non ti mancherà il coraggio per questa nuova battaglia.
Se te la senti, tienici aggiornati. Da parte mia io ti assicuro tutto il mio sostegno morale e la mia vicinanza, so che non ci conosciamo di persona ma mi auguro che in qualche modo sapere che ci sono amici (se pur virtuali) che ti accompagnano in questo cammino ti faccia sentire meno solo.

Un forte abbraccio.
__________________
Lety
lety1679 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-11-12, 21:59   #3
Adele
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Adele
 
Data registrazione: 22-08-10
Località: Prizzi (Pa)
Messaggi: 434
Predefinito

Certo che sarai tu a vincere e noi staremo qui a tifare per te e ad aspettare le buone notizie che sicuramente ci darai. Per ogni tuo bisogno qui troverai sempre persone che ti sosterranno.
Siamo con te!
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-11-12, 22:17   #4
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Dirti che sono rimasta congelata a leggere solo il titolo del tuo post, è banale, vero?
Eppure quando ho letto " E' tornato" e che l'autore del thread eri tu, ho immaginato subito che si trattasse del tumore ed ho sentito il freddo avvolgermi. Ho esitato qualche secondo ad aprire per leggere e poi la conferma. Mi dispiace nocolon, profondamente, più di quanto probabilmente ti aspetti.
Sei arrivato nel forum con un modo di rapportarti un pò particolare ma, piano piano, ti ho capito e ho trovato una persona sensata, sensibile e che ne aveva passate tante ma, nonostante questo, non si era arreso. E' stato per me molto piacevole quello scambio di post in una discussione sull'infedeltà. Eri pronto ad un sano confronto, con te si poteva parlare, perchè sei uno che ha delle idee e sa anche ascoltare. Insomma ho iniziato ad avere stima di te e di quella micro parte del tuo vissuto che hai condiviso con noi.

Sei un combattente, nocolon e quel maledetto non avrà ragione di te neppure stavolta. Affrontalo come hai già fatto e sappi che questa volta avrai al tuo fianco, seppur virtualmente, moltissime persone che hanno imparato a conoscerti ed apprezzarti in questo forum.

Non ho molto altro da aggiungere, se non che sono vicino a te con tutto il cuore e che so che tu ce la farai. Per favore aggiornaci, perchè qui aspettiamo tutti tue notizie. Anche solo per sfogarti. Siamo tutti qui.

Ti abbraccio fortissimo, nocolon, vai e sconfiggilo!
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-11-12, 22:26   #5
poncio
Socio ◊
 
L'avatar di poncio
 
Data registrazione: 07-10-12
Messaggi: 149
Predefinito

Torna vincitore, dalle tue parole non posso fare altro che dirti che sei una persona forte e coraggiosa, sono certo che ce la farai anche questa volta, fagli passare brutti momenti a questa bestia, un abbraccio sincero.
poncio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-12, 14:55   #6
CatOnTheMoon
Tutor
 
L'avatar di CatOnTheMoon
 
Data registrazione: 09-03-11
Località: Milano
Messaggi: 234
Predefinito

Non posso neanche immaginare... ci si lamenta spesso per cose molto piccole e poi si leggono queste cose.
Ti abbraccio forte forte, ti ammiro per il tuo coraggio!
Vai e sconfiggi il mostro ancora una volta, sai come fare, l'hai già fatto!
CatOnTheMoon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-12, 15:09   #7
ziaannina
Socio ◊
 
L'avatar di ziaannina
 
Data registrazione: 24-03-08
Località: Torino
Messaggi: 167
Predefinito

Sappi che ti sono vicina e che faccio il tifo per te! Non mollare tu devi essere più forte di lui! Ti abbraccio!
ziaannina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-12, 18:03   #8
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Sono rimasta basita, avrei voluto non leggere mai il tuo post...
Sei stato un combattente prima e lo sarai anche ora, aggiornaci tutte le volte che vorrai, noi siamo qui a fare il tifo per te!!!
__________________
Livia
Liv non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-12, 19:59   #9
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Non ci voleva proprio, sembra che le sfide non finiscano mai, comunque sono sicuro che vincerai pure questa! Dai, rimettiti in piedi, tira un gancio, un montante e poi schiva! Lo metterai Knock-out, al terzo round, sicuro!
__________________
Andrea
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-12, 20:14   #10
smail
Socio Assiduo
 
L'avatar di smail
 
Data registrazione: 18-08-12
Messaggi: 93
Predefinito

Mi spiace tantissimo! Non abbatterti vedrai che riuscirai anche questa volta a superare questo brutto momento, ti faccio un grosso in BOCCA AL LUPO! Tienici informati!
smail non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.