Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-11-12, 23:30   #11
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Località: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Ciao Nocolon, lo hai già conosciuto questo male e sicuramente ti trovi a dover affrontare tutte quelle cose che pensavi di aver superato, ma questa volta hai la prova che si può anche uscirne da questo terribile momento, che oggi ci sono i mezzi per sconfiggerlo. Affidati a chi ti curerà con fiducia, cerca di non perderti d'animo. Sono con te col pensiero, di cuore. Se vuoi aggiornaci sulla situazione. Mi farebbe un grande piacere leggere di te e dei progressi che ci saranno.
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-11-12, 10:02   #12
BabyJenks
Tutor
 
L'avatar di BabyJenks
 
Data registrazione: 28-07-12
Località: Palermo
Messaggi: 210
Predefinito

Caro Nocolon, inutile anche solo precisare quanto mi dispiace... Sei un gran combattente, lo hai dimostrato soprattutto al male, faglielo vedere anche questa volta! Combatti come hai sempre fatto, vincerai anche questa volta! Ti stimo immensamente, hai la forza d'animo giusta per superare anche le cose iterribili: lo dicesti a me un giorno, lo dico a te questa volta! Un abbraccio grande, spero di leggere qualche aggiornamento positivo!
__________________
Chiara
BabyJenks non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-11-12, 15:47   #13
micia80
Reporter
 
L'avatar di micia80
 
Data registrazione: 01-11-10
Località: Messina
Messaggi: 249
Predefinito

Faccio il tifo per te! Sono certa che ne uscirai più che vincitore anche questa volta!
micia80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-11-12, 20:00   #14
Paola08
Reporter
 
L'avatar di Paola08
 
Data registrazione: 02-04-08
Messaggi: 211
Predefinito

Non ho parole, sono troppo incavolata.
Maledizione, non ci voleva.
Sappiamo tutti di che pasta sei fatto e tutti siamo convinti che hai l'atteggiamento giusto per farcela.
Ciò nonostante, sento il bisogno di appellarmi a tutto e da oggi in poi, ogni giorno, pregherò per te.
Coraggio amico mio,
con affetto,
Paola
Paola08 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-12, 17:56   #15
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Anche io tifo per te e mi dispiace che sia arrivata nuovamente questa mazzata. Immagino quanto sia dura ma lo sconfiggerai. Sono con te.
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-12, 20:09   #16
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Località: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Nocolon, le mie non sono parole dette per il brutto momento che stai vivendo e me ne dispiace tantissimo. Nonostante la divergenza delle scorse discussioni, ti ho conosciuto con il tempo e i vari post ho capito che sei una bellissima persona, lo sai non sono brava ad esprimermi nei sentimenti! Ti dico forza e coraggio lotta con tutto te stesso, lo sconfiggerai anche stavolta e ne parlarei come un ricordo. Ti sono vicina, spero di risentirti con buone notizie. Patrizia
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-11-12, 20:38   #17
Laura79
Tutor
 
L'avatar di Laura79
 
Data registrazione: 02-03-12
Località: Roma
Messaggi: 238
Predefinito

Ti auguro con tutto il cuore di vincere anche stavolta!
Sei una persona forte e positiva e lui non può prevalere. Ti sono vicina e spero di avere presto tue notizie. Coraggio!!
__________________
----------------------
Laura
Laura79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-11-12, 18:49   #18
chiccabum
Socio ◊◊
 
L'avatar di chiccabum
 
Data registrazione: 14-01-12
Località: Milan area
Messaggi: 206
Predefinito

Ti staremo accanto, quando tu vorrai. Ed aspetteremo insieme la prossima vittoria.
chiccabum non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-11-12, 15:21   #19
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Località: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Caro Nocolon, anche se non ci conosciamo mi capita di pensarti spesso. Spero che le cose stiano andando per il verso giusto, guardo spesso questo post, sperando di leggere buone notizie. Ancora un grande in bocca al lupo.
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-11-12, 21:48   #20
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Località: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Caro Nocolon, ti hanno già scritto tante frasi affettuose e di incoraggiamento che avrei scritto pure io. Per cui non mi ripeto. Ti siamo tutti vicini e aspettiamo tue BUONE NOTIZIE... Coraggio...
nadi non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.