Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-06-07, 17:55   #1
Peppe
Occasionale
 
Data registrazione: 06-06-07
Messaggi: 3
Predefinito New entry

Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe e ho il morbo di Crohn ormai da diversi anni (dal 12/2001). Sono stato circa un mese in ospedale però da allora non ho avuto più nulla, a parte una lievissima infezione e faccio una vita come tutti gli altri, anche se prendo 5 Asacol da 400 al giorno, non mi sono mai sentito male.
Faccio le analisi del sangue ogni 6 mesi e una risonanza e una colon ogni 2-3 anni.
Anche se sto bene mi sento molto diverso rispetto a miei amici. Io sono ancora un ragazzo e mi dispiace mentire sulla cicatrice che porto dicendo che era una semplice appendicite.
Qui invece mi sento "a casa". Un saluto a tutti!
Peppe non è connesso  
Vecchio 07-06-07, 18:06   #2
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Benvenuto! Dai che ce la fai come tutti noi! A presto nel forum.
sa87 non è connesso  
Vecchio 07-06-07, 18:07   #3
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Peppe! Ben arrivato!
Mi fa piacere sapere che tu stia bene, per quanto riguarda il non parlarne con gli altri, anche io sono restio a parlare della mia malattia, ma ti posso assicurare che quando succede, mi rendo conto di non essere l'unico che ha "problemi".
Hello non è connesso  
Vecchio 07-06-07, 18:15   #4
Peppe
Occasionale
 
Data registrazione: 06-06-07
Messaggi: 3
Predefinito

Tutti abbiamo problemi ma alla fine uno pensa sempre al proprio. Certe volte penso perchè sia capitato proprio a me.
Peppe non è connesso  
Vecchio 07-06-07, 18:59   #5
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Peppe. Tutti noi (almeno penso) abbiamo avuto il tuo stesso pensiero almeno una volta. Giuseppe parlaci anche un pò di te, se ti va!
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 07-06-07, 19:22   #6
topetta
Reporter
 
L'avatar di topetta
 
Data registrazione: 21-04-07
Località: Prato
Messaggi: 314
Predefinito

Penso che ognuno di noi quando sta male si chieda "ma perchè proprio a me" ma non è sicuramente non parlandone o facendo finta che sia appendicite che si guarda in faccia la malattia. Bisogna accettarla e convivere il più serenamente possibile con lei
topetta non è connesso  
Vecchio 07-06-07, 19:50   #7
Peppe
Occasionale
 
Data registrazione: 06-06-07
Messaggi: 3
Predefinito

Ho 17 anni e sono di Napoli. La mia passione è il calcio, ho visto tutte le partite del napoli e gioco in una squadra locale. Vado in discoteca 2 o 3 volte al mese quando studio, ma ora vado più di una volta a settimana. Ho 7 piercing e un tatuaggio dietro la schiena. Che dirvi di più? Faccio una vita normale e spero di continuare cosi.
Peppe non è connesso  
Vecchio 08-06-07, 15:28   #8
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Devi continuare così! Bravo!
sa87 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.