Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-06-08, 12:22   #1
Curtain81
Occasionale
 
Data registrazione: 02-06-08
Località: Roma
Messaggi: 3
Predefinito Emanuele (sono nuovo e contento)

Ciao a tutti! Mi chiamo Emanuele, ho 26 anni e soffro da quasi 15 di rettocolite ulcerosa.
Evito di dire cose ovvie, quindi cerco di uscire un po' fuori dalle banalità.
Dopo anni passato fra cortisone, clisteri e altro, c'è stata l'illuminazione:
oltre a fare una terapia con azatioprina e salazopirina, sto facendo un'altra terapia che mi sembra la più indicata per me!
Faccio teatro, recito, organizzo per professione, ma comunque sono immerso nel teatro e questa è l'attività che tiene la colite in remissione! Fare qualcosa che si ama veramente serve a scaricare le tensioni e le preoccupazioni (visto che sono uno che tiene sempre tutto dentro e non sempre dice subito cosa lo tiene in ansia).
La maggior parte dei problemi che ci facciamo noi colitici (che peraltro risultano semplici e infondate preoccupazioni) si riversano nel nostro intestino lacerandolo (infatti la mia paura più grande è quella di smettere di fare teatro e venire operato arrivando a mettere la sacca esterna!).
Comunque nel frattempo vi dico CIAO e buona giornata! E cerchiamo di sorridere più spesso.
Curtain81 non è connesso  
Vecchio 03-06-08, 12:53   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Emanuele, sicuramente il teatro è una passione che ti serve tantissimo.
Dici l'ennesima sacca, hai già fatto qualche operazione?

Oltre il teatro cosa fai nella vita? Da dove scrivi? Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 03-06-08, 17:41   #3
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao Emanuele, bentrovato. Condivido tutto quello che hai scritto. Anch'io, come te, mi dedico o quantomeno mi impegno in attività che scaricano la tensione e, così facendo, mantengo la rcu in remissione.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 03-06-08, 19:04   #4
Curtain81
Occasionale
 
Data registrazione: 02-06-08
Località: Roma
Messaggi: 3
Predefinito rieccomi

Grazie per il benvenuto.
Ho fatto un'operazione ma non c'entra nulla con la colite. Avevo 4 anni e mezzo e sono stato operato di appenticite.

Comunque per completare la presentazione, io sono e scrivo da Roma e oltre il teatro studio teatro all'università e lavoro nel teatro! Quindi non ho molte alternative (non che mi dispiaccia è ovvio, ma alcuni possono giudicare la cosa un po' monotona). Fino a che la cosa fa stare bene non vedo il motivo di modificare la mia vita!.
Sono pazzo di dolci, di nuoto e correre alla mattina presto quando nei parchi non c'è ancora (quasi) nessuno!
Beh, ci sentiamo presto!
Curtain81 non è connesso  
Vecchio 06-06-08, 17:42   #5
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Località: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Ciao! Ti stringo la mano, anch'io amo andare a correre la mattina presto!
nadi non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.