Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-05-08, 17:41   #1
Gaetano84ct
Occasionale
 
Data registrazione: 21-05-08
Messaggi: 5
Predefinito Gaetano

Ciao a tutti sono Gaetano ho 23 anni e da cinque ho il morbo di Crohn; l'ho scoperto così per caso facendo un'ecografia dopo tre anni di dolori. Comunque ho trovato questo sito per caso navigando nella rete e mi sono iscritto perché mi piacerebbe condividere con voi informazioni esperienze sulla malattia.
Gaetano84ct non è connesso  
Vecchio 21-05-08, 19:21   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Gaetano, come sono stati questi cinque anni? Che cure stai facendo al momento?

Parlaci anche un po di te, se ti va. Cosa fai nella vita, se hai hobby.. Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 21-05-08, 20:29   #3
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Gaetano e ben arrivato!
Questo è il luogo ideale, per poter condividere esperienze e curiosità sulla nostra patologia.
Tu come ti senti al momento? Che cure stai adottando? E come ha cambiato la tua vita la scoperta della malattia?

Saremo lieti di ascoltarti quando vorrai di nuovo far due chiacchiere con noi.
Un grosso in bocca al lupo per tutto.
Hello non è connesso  
Vecchio 21-05-08, 20:35   #4
Gaetano84ct
Occasionale
 
Data registrazione: 21-05-08
Messaggi: 5
Predefinito Un pò di me....

Questi cinque anni non sono stati facilissimi; i primi tre non sapevo da cosa ero affetto e stavo male senza un perché: mangiavo e rimettevo, andavo male di stomaco e i dolori alla pancia, dopo questa ecografia ovviamente ho dovuto fare una colon ed un clisma tc ed ora dopo due anni tra medicinali che non facevano effetto e quelli che facevano male prendo il metotressato, calcio levo-folinato (lederfolin), vsl3, flortec, glucoferro, domperidone e poi prendo, ancora per poco, del cortisone perché ho avuto degli attacchi.
Facendo un resoconto di questi cinque anni posso dire che sono stati disastrosi; il problema è che ho il sistema nervoso a pezzi e mi struggo per ogni cosa e così non si può migliorare.
Poi a migliorare la cosa ci si è messo il gastroenterologo, mi ha detto che ho bisogno dell'infliximab e che la regione non lo dà più qui in Sicilia. Come faccio? Dopo che ho fatto un altro clisma ed ho pagato 500 euro possibile che non possa curarmi?
Gaetano84ct non è connesso  
Vecchio 21-05-08, 20:43   #5
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Gaetano, un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Sono sicura che lo scambio di esperienze ed informazioni sarà utile anche a te... oltre che a noi.

Un caro saluto!
diavolita87 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.