Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-05-07, 12:50   #31
daklin
Occasionale
 
Data registrazione: 09-11-06
Messaggi: 13
Predefinito

Grazie mille,
Sapete darmi qualche info sull'intervento tipo durata complessità insomma qualche informazione in più.
daklin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-05-07, 13:18   #32
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Dipende dal tipo specifico di intervento che dovra' affrontare. Da quanto chiara e' la situazione per i medici e dal quadro che troveranno realmente durante l'intervento. Prova a parlarne con il chirurgo anche se non penso che si sbilancera' molto proprio perche' non e' facile stabilire a priori modalita' e soprattutto tempi dell'intervento.
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-07, 23:11   #33
valentina
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di valentina
 
Data registrazione: 08-05-06
Località: Roma
Messaggi: 302
Predefinito

Ciao Daklin,
anche per me ti conviene parlare con i medici ed esprimere tutti i tuoi dubbi. Noi, per quante tristi esperienze possiamo aver avuto, non potremmo mai essere esaurienti come loro...comunque tanti, tanti in bocca al lupo di cuore!
valentina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-07, 16:47   #34
daklin
Occasionale
 
Data registrazione: 09-11-06
Messaggi: 13
Predefinito

Solo oggi trovo il coraggio di scrivervi........l'11 maggio a seguito di 2 emorragie piuttosto grosse il mio papi e' stato operato d'urgenza e gli sono stati asportati 50 cm di ileo, la valvola.......(e chi se lo ricorda) e 8 cm di colon, a seguito dell' intervento e' finito per 4 giorni in rianimazione a causa delle pessime condizioni fisiche in cui si trovava(come gia detto erano piu' di 3 mesi che non mangiava praticamente niente e ha perso 40 kg), oggi trascorsi solamente 10 giorni dall'operazione gli hanno tolto i punti, ha bevuto qualcosina(in realta' questo da ieri), e ha mangiato un piattino di pastina........e in piu' fra domani e dopodomani come si libera un letto in dermatologia lo trasferiscono per completare le cure cutanee.......finalmente la febbre a 40 che lo perseguitava quasi ininterrottamente sembra essere svanita.(Tutto questo e' stato scritto con dita incrociate e toccatine di rito :-) ).
Siamo ancora in attesa dell'istologia della parte asportata perche' non erano lesione tipiche da M.d.C........chissa' cos'e'......ma ad essere sinceri l'importante e' che adesso vada un po' meglio.
Scusate se mi sono dilungato ma dopo i 4 giorni di rianimazione durante i quali mi sembrava che il mondo crollasse avevo bisogno di uno sfogo(E poi siete stati voi a chiedermi di tenervi aggiornati, colpa vostra :-)) ).
Grazie per la pazienza.
daklin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-07, 18:21   #35
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Figurati dai! E' il minimo che possiamo fare per te e per voi!! Cavolo, una mazzata davvero!! Mi dispiace, ma speriamo che adesso le cose si riprendano!!
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-07, 13:13   #36
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Immagino che bruttissimo periodo sia stato. Mi auguro che le cose ora vadano un pò meglio e che soprattutto si riesca a dargli una cura che gli permetta di recuperare le forze e di vivere più serenamente.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-07, 13:31   #37
daklin
Occasionale
 
Data registrazione: 09-11-06
Messaggi: 13
Predefinito

Speriamo speriamo che tutto si risolva per il meglio anche perche' a casa c'e' la mia piccola Sara di 15 mesi che aspetta il nonno(sapete penso che la mia piccola sia una delle "cause" di questi miglioramenti).......

E' bello sapere che si trovano sempre parole di appoggio e solidarieta' da persone che neanche conosci fisicamente, ma che sembrano amici di infanzia.........penso che questo forum continuero' a frequentarlo a prescindere dal decorso di mio padre.......
Grazie
daklin non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
bisogno di aiuto! cimabil73 Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa 8 18-01-06 13:22
Alla ricerca del bisogno di ......?? eriberto78 Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa 6 09-09-05 14:45


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.