Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-12-14, 15:28   #1
Alex77
Occasionale
 
Data registrazione: 27-12-14
Messaggi: 23
Predefinito Palestra e integratori

Buongiorno a tutta la comunità, la mia domanda è tutta nell'oggetto: faccio palestra da più di 10 anni e solo da 2 ho iniziato ad integrare la mia dieta con creatina, aminoacidi ramificati e pre-allenamento contenenti anche arginina, caffeina e beta-alanina, naturalmente assunti a cicli, non ho mai avuto problemi ma chiedevo se qualcuno ha assunto (o assume) tali integratori e se sono controindicati sia in fase remissiva che di attacco nella RCU, grazie a tutti.
Alex77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-14, 17:11   #2
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Località: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ciao Alex77,il mio consiglio e' di chiedere al tuo ge.
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-15, 16:07   #3
Alex77
Occasionale
 
Data registrazione: 27-12-14
Messaggi: 23
Predefinito

Ho già chiesto, lui dice di evitare più che altro proteine del latte e siero del latte, volevo sapere se qualcuno fa uso tranquillamente di integratori?
Alex77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-15, 20:13   #4
Alex77
Occasionale
 
Data registrazione: 27-12-14
Messaggi: 23
Predefinito

Nessuno con esperienze simili?
Alex77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-15, 12:42   #5
Alex77
Occasionale
 
Data registrazione: 27-12-14
Messaggi: 23
Predefinito

Nessuno?...