Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-12-14, 15:28   #1
Alex77
Occasionale
 
Data registrazione: 27-12-14
Messaggi: 23
Predefinito Palestra e integratori

Buongiorno a tutta la comunità, la mia domanda è tutta nell'oggetto: faccio palestra da più di 10 anni e solo da 2 ho iniziato ad integrare la mia dieta con creatina, aminoacidi ramificati e pre-allenamento contenenti anche arginina, caffeina e beta-alanina, naturalmente assunti a cicli, non ho mai avuto problemi ma chiedevo se qualcuno ha assunto (o assume) tali integratori e se sono controindicati sia in fase remissiva che di attacco nella RCU, grazie a tutti.
Alex77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-14, 17:11   #2
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Località: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ciao Alex77,il mio consiglio e' di chiedere al tuo ge.
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-15, 16:07   #3
Alex77
Occasionale
 
Data registrazione: 27-12-14
Messaggi: 23
Predefinito

Ho già chiesto, lui dice di evitare più che altro proteine del latte e siero del latte, volevo sapere se qualcuno fa uso tranquillamente di integratori?
Alex77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-15, 20:13   #4
Alex77
Occasionale
 
Data registrazione: 27-12-14
Messaggi: 23
Predefinito

Nessuno con esperienze simili?
Alex77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-15, 12:42   #5
Alex77
Occasionale
 
Data registrazione: 27-12-14
Messaggi: 23
Predefinito

Nessuno?...
Alex77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-01-15, 09:52   #6
supervoice
Occasionale
 
Data registrazione: 11-10-14
Messaggi: 23
Predefinito

Ho preso quasi tutto come integratori. Le proteine del latte le prendo tranquillamente e cmq dipende molto dalle marche. Io per esempio mi trovo bene con le gensan, ma anche le dymazite e eas non mi hanno dato problemi e ti posso dire che il mio GE mi ha detto di prenderle senza problemi.
Se dovressi avere problemi,con le proteine del latte, predi quelle alla soja non danno problemi. Prova a fare anche una ricerca su siti americani per delle proteine senza lattosio, mi sembra che erano della eas ma non ne sono sicuro, costano un pochino ma non danno problemi.
Mio consiglio prendi marchi conosciuti che sono di buona qualità.
Per il resto come integratori puoi prendere un po' di tutto senza problemi, ti dico questo per esperienza personale.
Fai sempre una prova per vedere se tolleri il prodotto.
supervoice non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-02-15, 20:08   #7
Alex77
Occasionale
 
Data registrazione: 27-12-14
Messaggi: 23
Predefinito

grazie supervoice, infatti ho sempre acquistato prodotti conosciuti e di marca, le pro no per via del latte che mi è stato vietato sin dall'origine della malattia, dopo l'intervento subito inizierò alla grande! grazie.
Alex77 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:09.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.