Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 30-01-13, 22:26   #1
Raphael
Occasionale
 
Data registrazione: 30-01-13
Messaggi: 9
Predefinito Mi presento

Un saluto a tutti gli iscritti e un ringraziamento per l'accettazione riguardo la mia iscrizione. il mio nome è Raphael, provengo da Torino e come molti sono stato interessato dalla fastidiosa R. C. U. Presumo che molti abbiano problemi simili o purtroppo, anche peggiori. Lo studio e la passione dei libri, mi ha portato a ricercare pagine, come questa, che si occupa di tali patologie, non sempre comprese nel vivere quotidiano. Anche per il lavoro è un grosso problema, perchè gestire una fase di riacutizzazione, non la si può spiegare, se non a poche persone comprensive. Uno dei miei hobby riguarda lo sport, nella fattispecie, ciò che viene denominato come arte marziale, sono stato agonista per poco tempo. La salute, mi consente di allenarmi, ma ho rinunciato alle gare, lascio volentieri spazio alla passione dei libri e dello studio, anche se in forma autodidatta, per ovvi motivi di tempo e lavoro.

Ringrazio gli amministratori del sito e tutti i collaboratori che con il loro aiuto, sovvengono alle risposte e alle informazioni necessarie. Rinnovo il mio saluto a tutti voi che partecipate come iscritti, chiudendo la mia entrata anche per non tediarvi oltremisura.

Grazie.

Raphael
Raphael non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.