Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-01-09, 14:03   #1
kathy
Socio Assiduo
 
L'avatar di kathy
 
Data registrazione: 21-01-09
Località: Cosenza
Messaggi: 79
Predefinito New entry

Ciao a tutti, sono Katiuscia e ho 21 anni. ho scoperto da poco questo forum e deciso di iscrivermi.
Ho la RCU dall'età di 13 anni e ho avuto solo pochi momenti in cui sono stata davvero bene (ma solo col cortisone!).
Nel mio ospedale mi avevano fatta diventare cortico-dipendente e grazie ad un dottore sono stata messa in contatto con il Sant'Orsola di Bologna e sono seguita lì da 7anni ormai.
Ho un GE splendido e ora sono contenta di poter condividere i miei problemi con altre persone, che ti capiscono!
kathy non è connesso  
Vecchio 25-01-09, 11:19   #2
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Katiuscia e benvenuta nel forum!

Adesso come stai? Quale terapia stai seguendo? Sta avendo i suoi effetti positivi?

A presto!
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 25-01-09, 13:52   #3
kathy
Socio Assiduo
 
L'avatar di kathy
 
Data registrazione: 21-01-09
Località: Cosenza
Messaggi: 79
Predefinito

Grazie! Come terapia ho sempre fatto e sto continuando a fare le pillole di Asacol 6 al dì, e fermenti lattici.
E ora che sto stando poco bene una pomata di topster, ma senza alcun miglioramento!
Non posso fare più clismi perchè avendoli fatti per troppo tempo ho danneggiato un pò le pareti.
Spero di stare meglio in questi giorni.
Comunque ho notato che un pò per tutti la terapia è sempre uguale.
kathy non è connesso  
Vecchio 26-01-09, 12:28   #4
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Katiuscia benvenuta!
Probabilmente anche la cura che stai facendo adesso non ti sta dando buoni risultati quindi dovrai intraprendere altre strade che sicuramente ti sapranno consigliare.
Un abbraccio.
Alymeraviglie non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.