Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 05-04-06, 20:24   #1
Lucille84
Occasionale
 
Data registrazione: 20-01-06
Messaggi: 1
Predefinito Sono nuova, mi presento

Ciao sono una ragazza di 21 anni.!!!
Da gennaio mi hanno diagnosticato il morbo di crohn..La prima terapia che mi è stata data consisteva in 6 pillole al giorno di Pentasa più 2 pillole al giorno di Deltacortene da 25 mg e un protettore per lo stomaco..
Dopo 1 mese e mezzo il mio intestino andava bene ma i miei dolori articolari e alla colonna vertebrale sono aumentati..Sono stata ricoverata in ospedale 8 giorni perché i dolori erano insopportabili..e molte volte erano tali che non mi permettevano di camminare..
Mi hanno fatto molti accertamenti in quei giorni e dai risultati di questi mi hanno diagnosticato la spondiloentesoartrite associata a morbo di crohn..
Mi hanno dato una nuova terapia..confermato il pentasa, hanno sostituito il deltacortene con entocir..3 pillole al giorno da tre mg che con il tempo andranno a diminuire..ed un protettore per lo stomaco(Pariet)..una volta a settimana una puntura di methotrexate da 15 mg..
Questa cura durerà per sei mesi..e poi chissà cosa succederà..cosa ne pensate? Riuscirò a sentirmi nuovamente una ragazza di 21 anni e non come adesso che mi sento di 90 anni, piena di fastidi e dolori ?!.. L grazie ciaoo a tutti
Lucille84 non è connesso  
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuova iscritta dany98 Presentazioni 8 03-10-06 09:11
nuova Federica Presentazioni 9 23-06-06 22:23
Ciao sono nuova Francina81 Presentazioni 12 26-04-06 17:40
Nuova arrivata melisenda Presentazioni 18 12-04-06 18:37
[ Mi presento sono Raffaella ] Simo Presentazioni 15 10-04-06 08:09


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.