Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-11-16, 17:39   #1
21grammi
Occasionale
 
L'avatar di 21grammi
 
Data registrazione: 26-11-16
Messaggi: 11
Predefinito Esordio violento

Qualcuno ha avuto un esordio violento con addome acuto senza aver prima manifestato nessun sintomo?
Come si è evoluta la vostra situazione?
21grammi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-11-16, 11:27   #2
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Mi è capitato l'anno scorso. Diciamo che fino a quel momento stavo abbastanza bene, anche se le feci non erano completamente formate e facevo clismi ogni due giorni. Avevo mangiato al ristorante tre giorni di fila, quella sera ero a cena da mia suocera e ho finito con una bella fetta di pandoro: all'improvviso delle fitte fortissime, diarrea, sono rimasta sul water almeno 45 minuti, da lì recidiva violenta, con tanto sangue e febbre. Purtroppo non posso permettermi di sgarrare per più giorni, l'alimentazione per me è fondamentale (io sono profondamente convinta che sia la causa della mia RCU).
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-16, 22:11   #3
21grammi
Occasionale
 
L'avatar di 21grammi
 
Data registrazione: 26-11-16
Messaggi: 11
Predefinito

Brutta avventura.
Comunque io intendevo come prima manifestazione, senza mai aver avuto sintomi prima.
21grammi non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.