Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-13, 16:14   #11
chiccabum
Socio ◊◊
 
L'avatar di chiccabum
 
Data registrazione: 14-01-12
Località: Milan area
Messaggi: 206
Predefinito

Anche a me hanno suggerito il Questran ma per ora reggo senza (mi aiuta a caprie cosa mangaire e cosa no).
A dirti il vero io li denuncerei quelli della posta, fossi stata in te avrei chiamato i carabinieri.
Però io sono una iena, di solito, so che non è facile tenere alta la testa nei nostri casi.
chiccabum non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-13, 03:35   #12
BabyJenks
Tutor
 
L'avatar di BabyJenks
 
Data registrazione: 28-07-12
Località: Palermo
Messaggi: 210
Predefinito

Ma lo sapete che io sono sempre stata così, da quando sono nata? Ho sempre avuto pochissimi minuti di autonomia, sempre. Non trovo differenze da con Crohn o senza Crohn... anzi, posso dire che ho avuto molte più emergenze (e una volta non ce l'ho fatta...) senza Crohn! Mah... che stranezza. Comunque anche per me come per Cat non dipende da cosa ho mangiato o se la scarica è liquida o meno, quando c'è c'è e basta, devo andare. Mi succede però ad orari regolari durante la giornata (chissà perchè...) e quindi so prevederlo!
__________________
Chiara
BabyJenks non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-13, 16:47   #13
CatOnTheMoon
Tutor
 
L'avatar di CatOnTheMoon
 
Data registrazione: 09-03-11
Località: Milano
Messaggi: 234
Predefinito

Chiccabum, sinceramente in quel frangente non mi è venuto in mente, ero nel panico più totale. Non so nemmeno se i Carabinieri escono per una cosa così. Nè so se la Posta sarebbe obbligata per legge a concedere l'uso del bagno o se possono rifiutarsi essendo bagni riservati ai dipendenti.

Io purtroppo non ho orari fissi, quindi il problema diventa impossibile da prevenire.
Fate conto che, quando vado dal parrucchiere, non mangio. Prendo appuntamento sempre di pomeriggio ed alla sera prima mangio solo qualcosa di leggerissimo, come il pollo. Il pranzo lo salto proprio, per evitare problemi.
Comunque una volta ho avuto necessità di andare e non mi hanno fatto nessun problema, loro. Certo non lo faccio volentieri, perchè comunque ho sempre paura di rumori... I lavatesta sono proprio accanto al bagno.

Non so voi, ma io giro sempre con un "kit" di emergenza, infatti ormai non uso più borse. Le mie sembrano delle valigie! Purtroppo non sempre bastano.
CatOnTheMoon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-13, 17:27   #14
Laura79
Tutor
 
L'avatar di Laura79
 
Data registrazione: 02-03-12
Località: Roma
Messaggi: 238
Predefinito

Il fatto degli orari regolari succede anche a me. Ad esempio la settimana scorsa alle 17,20/30 arrivava la scarica, qualsiasi cosa avessi mangiato. Confido nella prossima settimana. Riprendo a mangiare in bianco e vediamo che succede.
In bocca al lupo a tutte voi!
__________________
----------------------
Laura
Laura79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-13, 22:43   #15
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Località: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Come vi capisco, proprio ieri sera in casa mia c'era il bagno occupato da un po', io cerco sempre di non rompere e ho aspettato, pensando di farcela, ma ahimé mi sono fatta tutto addosso. Ma sapete che da due mesi ho una fistola e, durante lo strizzone mi esce da lì aria e liquido. Così devo stare fissa con l'assorbente, perche' questo non lo controllo e a volte fa rumore. Che dramma!
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.