Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-09-18, 09:59   #1
PiccolaAlessia
Socio ◊◊
 
L'avatar di PiccolaAlessia
 
Data registrazione: 29-11-16
Località: Lombardia
Messaggi: 239
Predefinito La situazione è precipitata: dolore e scariche.

Buongiorno Forum, sono disperata... questa mattina mi sono alzata con il mio solito dolore al fianco dx, ma in più si sono aggiunte le scariche male odoranti, ora sto partendo per andare dal mio GE, ho tanta, tanta, tanta paura...
Mi chiedo perché debbano succedere queste cose così brutte, mi chiedo continuamente il perché io debba soffrire così tanto senza motivo, in questi momenti ci si sente molto sole, perché sei solo contro lui adesso...
Spero riusciate a capirmi...
Un abbraccio
Piccola Ale
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-18, 10:08   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Affidati con fiducia al tuo Ge é senz'altro la cosa migliore da fare. Lui valuterà se é il caso di eseguire qualche esame oppure di iniziare una terapia. Tienici informati e cerca di stare serena.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-18, 12:48   #3
PiccolaAlessia
Socio ◊◊
 
L'avatar di PiccolaAlessia
 
Data registrazione: 29-11-16
Località: Lombardia
Messaggi: 239
Predefinito

Buongiorno Stefania, ho finito da poco la visita con il GE, tra poco avrò la visita anche con lo psichiatra per trovare una cura anche per calmarmi un pochino, intanto vado a valpinax ogni mezz’ora...
Dovrò aspettare fino alle 14.00, sto passando l’inferno, dovrò attendere l’esito della calprotectina fecale prima di agire con le terapie.
Per il momento dovrò assumere medicinali per colon irritabile, biotrap e valpinax.
Mi sento sola e sconfitta...

Buon pomeriggio... oggi sono riuscita a capire che forse quello che ho è anche un’artrite siero negativa, quindi oltre all’intestino c’è il grosso problema del dolore articolare e della paura di fare una brutta fine.
Cymbalta 60 mg, Lyrica 25 mg e xanax in gocce, questa è la mia cura per i dolori articolari, per quanto riguarda l’intestino devo aspettare il risultato della calprotectina, per il momento: Kijimea, valpinax, relaxcol e folina.
Sono ancora più disperata... il GE ha sentito un punto più duro nella parte dx dell’intestino, ma dice che possono essere feci ferme... non ne posso più.
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-18, 17:49   #4
PiccolaAlessia
Socio ◊◊
 
L'avatar di PiccolaAlessia
 
Data registrazione: 29-11-16
Località: Lombardia
Messaggi: 239
Predefinito

Buonasera carissimo Forum, sono ancora qui, distesa sul divano di casa a cercare una risposta a tutto quello che mi sta capitando in questo pessimo periodo:
- io che ritorno a star male forse più di prima, inconsciamente mi faccio prendere molto dall’ansia e da mille paure, perché nonostante siano passati ben 7 anni dal primo sintomo non si è ancora oggi, dopo mille sofferenze, lacrime e dolori, arrivati ad una vera diagnosi.
Sto contando i secondi ed i minuti per arrivare al giorno dell’esito della calprotectina per riuscire a capire cosa veramente fare...
- la mia zia, sorella di mio padre, obbligata in un letto di ospedale con il cranio fasciato per aver tolto solo una minima parte del grosso tumore maligno che ha...
io a questo punto mi chiedo... perché?
Perché si arriva a questi punti? Ha solo 53 anni, bella, sposata, con una bellissima bimba di 11 anni...
Mio padre sta vivendo questa cosa molto male, anche se non parla, tende a tenersi tutto dentro, inizialmente avevo paura che la sua RCU si facesse sentire con tutto questo stress, invece, il suo l’intestino, reagisce abbastanza bene per fortuna.
Non mi resta altro che aspettare, attendere e sperare che tutto si risolva nei migliore dei modi, anche se dubito. Mi scuso di essermi dilungata un po’ troppo...
Vi auguro un sabato a tutti...
A presto.
PiccolaAlessia
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-18, 19:12   #5
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Non mollare e non buttarti così giù. So che è facile a dirsi, ma provaci, vedrai che siamo vicini a una diagnosi certa. Io ho appena passato una recidiva niente male, ho dovuto prendere cortisone che mi sta sballando pressione, aritmie, glicemia ecc. però sta lentamente passando. I lutti, le angosce, non fanno bene alle nostre pance. Io anche ho passato una estate terribile, ieri mi hanno prescritto lo xanax. Ma staremo meglio, passerà. Un abbraccio
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-18, 19:55   #6
PiccolaAlessia
Socio ◊◊
 
L'avatar di PiccolaAlessia
 
Data registrazione: 29-11-16
Località: Lombardia
Messaggi: 239
Predefinito

Ciao cara annac... mi hanno riempita di medicinali visto che mi vedono deperita
e sopratutto depressa, dolorante e disperata.
Cosa posso fare..? Nulla... se non quello che mi dicono i medici purtroppo... pensavo di salvarmi con l’alimentazione, avevo iniziato una dieta, quella del gruppo sanguigno, nel giro di poco tempo ho eliminato zuccheri frutta cereali e glutine, da lì è iniziato il mio inferno.. sarà stata la frutta secca? Il troppo salmone? Fatto sta che ho un’infiammazione in pancia che lo so solo io...
Magari non è stata nemmeno la dieta, forse doveva andare solo così.
Continuo comunque a chiedermi il perché.
Un abbraccio.

PiccolaAle
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.