Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-01-20, 16:16   #1
Maggia
Occasionale
 
Data registrazione: 05-01-20
Messaggi: 4
Predefinito Dolori addominali

Buongiorno a tutti.
Mercoledi scorso ho fatto visita dalla mia GE e dopo cura mi ha dichiarato in remissione clinica. Per questo adesso mi ha detto di scalare clipper+ asalex a 2 volte a settimana per 2 settimane e continuare con pentacol 800 3 cpr al giorno. Avevo riferito meteorismo alla dott e lei mi ha prescritto fermenti vsl 3. Da giovedi però la mia situazione é peggiorata. Le feci hanno continuato ad essere formate però ho piu aria e dolori addominali. E oggi sono gia a 5 evacuazioni di feci formate, senza muco ne sangue. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza quando ha dominuito clipper oppure magari ad assumerr vsl#3? Ripeto feci formate senza sangue e muco ma forti dolori addominali.
Grazie a tutti
Maggia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-20, 17:28   #2
Elo Mceva
Occasionale
 
Data registrazione: 28-03-19
Messaggi: 15
Predefinito

Ciao Maggia,
Non ho mai preso i farmaci che hai citato però io prendo il Pentacol da molto tempo e finalmente anche a me hanno detto di essere in remissione clinica, sono giorni che ho molta aria e molte scariche però poco formate senza sangue.
Mi hanno solo detto di eliminare completamente le verdure e la frutta per il momento e in generale cibi che so provocarmi aria.
È l'unico consiglio che ho.
Elo Mceva non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-05-20, 16:44   #3
wilma77
Occasionale
 
Data registrazione: 06-05-20
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao a tutti, io invece sono diversi giorni con riacutizzazione ma ho diarrea liquida senza sangue, muco e poca febbre pomeriggio e sera con dolore sotto l'ombelico. Sto assumendo asalex clismi, pentacol, fermenti lattici e antibiotico. A qualcuno è capitato?
wilma77 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.