Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-20, 12:17   #1
Krusty75
Occasionale
 
Data registrazione: 27-06-20
Messaggi: 1
Predefinito Buongiorno a tutti

Ciao a tutti ,mi chiamo Raffaele e ho 44 anni. Mi sono iscritto pur non avendo una diagnosi reale e concreta.
Purtroppo sono anni che vado avanti senza soluzione reale.
Sono passato da linfoma o mieloma a possibile malattia infiammatoria intestinale.....vedete voi :(
Tutto è iniziato con dei linfonodi gonfi al collo e uno sporadico dolore in zona epigastrica. Fatta gastro 2016 e colon 2017 che non rilevarono nulla se non gastrite.Siccome i linfonodi erano un pensiero fisso insieme alla sensazione di continuo peggioramento del quadro sono andato da ematologo. Analisi ,tac ,eco addome e ha escluso categoricamente malattie del sangue affermando che dal 2014 ad oggi se fossero stati maligni :1 sarebbero cresciuti ,2 2 non sarei stato da lui ...
Da metà marzo ad oggi il dolore è aumentato notevolmente fino ad essere invalidante quasi. Fatta visita gastroenterologo che mi liquida con test celiachia (negativo) e calprotectina fecale 85 (infiammazione acuta secondo centro analisi). Per gastroenterologo la zona che mi fa male e l'intestino . Mi disse che in base ad esito poi avrei fatto gastro per biopsie e colon. Gli ho esposto l'aspetto delle mie feci , galleggianti e mai formate e untuose ma non ci ha dato peso. Non ho diarrea acquosa ma nonostante non sono regolare e sempre molliccia e mai a forma di salsiccia e un dolore alla bassa schiena. Sto mangiando poco e per lo più in bianco nonostante abbia fame....questo maledetto dolore puntualmente inizia poche ore dopo mangiato. Leggendo in internet non sembra crohn poiché non ho diarrea ne sangue (fatto test su tre campioni). Visto le liste attesa che credo saranno lunghe ho deciso di fare la colon privatamente. So che ai più potrà sembrare assurdo ,ma devo sapere ,capire perché faccio questa vita...che non è vita.
Krusty75 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.