Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 12-02-20, 17:47   #1
Filu.g
Occasionale
 
Data registrazione: 23-02-19
Messaggi: 9
Predefinito Guance a fuoco

Buongiorno, ho il Crohn da un po' di anni e attualmente prendo solo il Pentasa (mesalazina). Pochi giorni, fa tutto d'un tratto, mi si sono arrossate tantissimo le guance e riempite di piccolissime bollicine. Non ho avuto prurito e dopo qualche giorno se ne sono andate lasciando la pelle molto secca. Ora se osservo bene riesco ancora a vedere un po' di bollicine. Credevo avessi risolto il problema se non fosse stato per le guance ora hanno preso a bruciare. Sono calde e di nuovo rosse. Ho paura che mi ritorni, non so cosa fare. Inoltre la stessa cosa, più lievemente mi si è presentata sul dorso della mano.
Filu.g non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-20, 23:13   #2
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Localitą: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Quando abbiamo problemi insoliti c'č solo una cosa da fare: consultare sempre il medico di base.
Solo dopo ha senso parlarne tra di noi, ricordando che non siamo medici ed al massimo possiamo confrontare esperienze simili.
__________________

PierPaolo non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.