Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-07-18, 23:38   #1
Nocciorellina
Occasionale
 
Data registrazione: 05-11-14
Messaggi: 12
Predefinito Strani sintomi

Buonasera a tutti,
Sono affetta da morbo di crohn e sono in terapia con humira. Vorrei raccontarvi alcuni fatti che mi sono accaduti e vorrei capire se fanno parte del crohn o no. Il primo è successo all'inizio dell'anno mentre stavo lavando una maglietta a mano, mi abbasso per lavarla e ad un tratto sento una forte scossa che mi percorre tutta la schiena. Tanto era forte che mi sono spuntate le lacrime, ma poi tutto passò e non ci feci caso. Dopo qualche mese vado al supermercato e dopo aver fatto gli acquisti esco e ferma prendo il berretto dalla borsa e all'improvviso non so come mi ritrovo a terra. Purtroppo avevo sbattuto il ginocchio destro che da poco era stato operato. Tutti a chiedermi se camminavo e ho messo un piede male, io sempre a dire e lo scrivo qui: No! Ero ferma! Morale della favola: 1 mese a letto!! Tutto ritorna come prima e non ci penso più. Invece da un paio di settimane inizio a non vedere bene all'occhio sinistro, anzi per meglio dire lo sento come addormentato. Vado dall'oculista e mi dice che c'è solo un principio di cataratta! Ma sono comparsi altri sintomi come intorpedimento lato sinistro, sensazione di formiche che mi camminano su tutto il corpo specialmente sulle gambe. Più di una volta ho perso la sensibilità al bacino. Adesso in questo momento non riesco a camminare bene, perdo l'equilibrio molte volte. Ieri stavo per cadere, per fortuna che sono riuscita ad appoggiarmi ad un muro e mio padre mi ha subito sorretta. Cammino come se trottassi come un cavallo, il formicolio la notte aumenta e diventa più forte. Sono ancora più stanca e assonnata di prima. Ho chiamato il gastro per riferirle la situazione e mi ha scalato l'humira da ogni settimana a ogni 2 settimane, ma la situazione non cambia. Ho cercato di contattare il reumatolgo senza successo!! Mi auguro che non mi stia venendo un'altra malattia!!
Nocciorellina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-18, 01:24   #2
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Hai pensato di provare a rivolgerti a un neurologo?
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-18, 09:36   #3
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Magari potresti sentire il medico di base, di cui spesso ci scordiamo.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-18, 10:56   #4
Nocciorellina
Occasionale
 
Data registrazione: 05-11-14
Messaggi: 12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ory90 Visualizza messaggio
Hai pensato di provare a rivolgerti a un neurologo?
Telefonato aspetto che mi chiamino per prendere appuntamento.

Citazione:
Originalmente inviato da PierPaolo Visualizza messaggio
Magari potresti sentire il medico di base, di cui spesso ci scordiamo.
Telefonato al medico di base. Devo fare al più presto una visita neurologica.

Stamattina ho contattato gastroenterologo che mi ha sospeso al momento l'humira, ma secondo la dottoressa non è un problema di farmaco. Poi ho telefonato al reumatologo e per lui il reumaflex è sicuro. Contattato anche medico di base che mi ha detto di prenotare al più presto una visita neurologica. Ho telefonato per il neurologo, adesso aspetto che mi chiamino per prenotare la visita. Stamattina ho anche un fortissimo mal di testa.
Nocciorellina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-18, 11:01   #5
Nocciorellina
Occasionale
 
Data registrazione: 05-11-14
Messaggi: 12
Predefinito

Contattato sia gastroenterologo, reumatologo e medico di base = prenotazione visita neurologica.
Nocciorellina non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.