Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-03-12, 10:39   #21
Robi78
Socio Assiduo
 
L'avatar di Robi78
 
Data registrazione: 02-03-09
Località: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 57
Predefinito

Grazie a tutte voi per le risposte, avete ragione, la mesalazina non ha controindicazioni tranne, mi ha detto il ge, nell'ultimo trimestre di gravidanza. Chissà cosa mi prescriverà? Ora per la remissione ho riniziato col pentacol granulato 1.5, speriamo funzioni in fretta! Oggi ho fatto anche le analisi del sangue per controllare la ferritina speriamo bene! Un abbraccio a tutte.
Robi78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-12, 16:24   #22
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Località: paesino nei monti vicino a forlì
Messaggi: 506
Predefinito

Si, nel bugiardino c'è scritto di sopsendere la mesalazina nell'ultimo trimestre di gravidanza. Ai dosaggi che facevo io, 1600 mg al dì, il mio ge disse di non sospenderla, che non sarebbe passata attraverso la placenta considerato il dosaggio. Quindi praticamente, io non l'ho mai sospesa, nemmeno in allattamento.
Fra, per quanto riguarda l'aza, io sapevo che occorreva sospenderla mesi prima il concepimento. Magari il ge e la ginecologa sapranno darti qualche indicazione in più a riguardo.
Un grosso in bocca al lupo ad entrambe.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-12, 17:23   #23
Robi78
Socio Assiduo
 
L'avatar di Robi78
 
Data registrazione: 02-03-09
Località: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 57
Predefinito

Grazie mille sarina, mi rincuora la tua testimonianza!
Robi78 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.