Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Assistenza all'uso del forum

Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-08-19, 17:15   #1
DadàC
Banned
 
Data registrazione: 07-08-19
Messaggi: 3
Predefinito Richiesta chiarimenti

Ho inviato già molti spunti di discussione, mi sta benissimo che sia moderato il forum, ma sembra più censurato che altro. Il centro per le malattie intestinali a Napoli, non pubblicato, la risposta alla mamma, non pervenuta, tentativo di intavolare la discussione sul microbiota e dieta, idem, altri interventi, censurati. Capisco perché le discussioni languono.
Dite di cosa possiamo parlare (gli argomenti), facciamo prima.
Ritengo che qualunque discussione franca, onesta, seria, vada presa in considerazione e sviluppata, altrimenti non vi è conoscenza, persino MILNET era nata con lo scopo di far circolare la conoscenza, che, per definizione, non è perfetta, ma perfettibile.
Come lo si fa?
Accettando di dar voce anche a chi erra, per correggerlo ed evitare sbagli dello stesso tipo, altrimenti non si fa altro che elevare peana a chi segue le orme dei predecessori, e la conoscenza langue. Non voglio insegnare nulla, piuttosto credo di poter imparare, ma dal libero scambio delle informazioni, non da quello telecomandato.
Con stima per ciò che fate, sperando che accettiate le critiche e non le scambiate per gratuite o, peggio, interessate, che qui di interesse vi è solo quello dei malati di queste patologie insidiose, pericolose, misconosciute e invalidanti. Saluti, un padre
(e se non volete pubblicare manco questo, non ve ne vorrò, ma certo mi limiterò solo alla lettura, non essendoci più motivi per tentare di scrivere).
DadàC non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-19, 18:59   #2
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Gentile iscritto, di solito lo Staff non è tenuto a motivare la mancata pubblicazione dei messaggi o altri interventi di moderazione, ma... ogni tanto possiamo fare qualche eccezione...

Avrai già notato che il nostro Forum agli Iscritti Non Malati (Genitori, Parenti, Conoscenti)... riserva una sola Sezione dove intervenire.
In questa Sezione i Non Malati possono lasciare importanti testimonianze ed esperienze, ma il Non Malato che si limita a postare informazioni e notizie vecchie e già dibattute più volte nel Forum difficilmente sarà pubblicato.

Il nostro Forum è dotato di un potente Motore di Ricerca Interno accessibile con la funzione Cerca, utile per trovare facilmente tutti gli argomenti già trattati.

Le critiche posso capirle, ma non le accetto.
Trovo veramente scortese che un nuovo iscritto (con poco più di 6 ore di utilizzo del Forum) critichi uno Staff che da oltre 14 anni offre gratuitamente e senza fini di lucro un servizio di alta qualità come il nostro.

Purtroppo non possiamo accontentare tutti.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.