Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Esami e indagini diagnostiche

Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-17, 21:42   #21
Sissi1
Occasionale
 
Data registrazione: 26-09-16
Messaggi: 8
Predefinito

Ciao, venerdì devo fare una entero tac al tenue e son spaventata pur avendo fatto tantissime colonscopie, sono in cura con 4 salazopirina al giorno e dovrei passare ai biologici; a far compagnia al Crohn è arrivata anche una bella spondilite lombare. Qualcuno mi sa dire se danno i lassativi per le anse? Non li tollero purtroppo, so del buscopan e della sostanza iodata ma il gastro non si è espresso molto sapendo forse della mia intolleranza e al fatto che per motivi di famiglia non voglio far soffrire nessuno.
Grazie.
Sissi1 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-17, 17:47   #22
Vanessina
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 26-07-17
Messaggi: 51
Predefinito

Quando ho fatto la enterorisonanza purtroppo mi hanno fatto bere quasi 2 litri di isocolan in quanto mi hanno detto che per poter vedere bene e riuscire ad eseguire l'esame le anse intestinali dovevano essere ben dilatate..
Oltre ovviamente a somministrarmi il buscopan per attenuare gli effetti del lassativo durante la enterorisonanza!

Vanessa.
Vanessina non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Esame visivo delle feci. PierPaolo Sintomi, Manifestazioni, Cause 34 21-10-12 20:40
Cosa ne dite delle cicche e delle caramelle? ary Alimentazione 18 18-04-12 09:05
calo delle difese con immunosoppressori eo2004 Terapie e rimedi 7 30-10-07 12:59
afta all'interno delle labbra chpaper Sintomi, Manifestazioni, Cause 9 05-04-06 18:33


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.