Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-05-15, 13:54   #1
Bomber1987
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 28-04-15
Messaggi: 89
Predefinito Muco nelle feci... esperienze/soluzioni

Ciao Ragazzi.

Da un po' di tempo continuo a vedere del muco nelle feci e inoltre ho difficoltà a trattenerlo quando vado di aria... qualcuno ha avuto un esperiernza simile e come lo ha risolto?
Bomber1987 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-05-15, 17:15   #2
Andre
Occasionale
 
Data registrazione: 27-06-14
Messaggi: 19
Predefinito

Ciao, anche io in questo periodo ho i tuoi stessi sintomi, dopo un periodo diciamo migliore ora mi sento gonfio di aria specialmente la notte e se la faccio uscire esce mista a muco, io spero che sia soltanto un momento transitivo o una piccola ricaduta quindi aspetto che si calmi con il tempo.
Andre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-05-15, 23:21   #3
Cs80
Occasionale
 
Data registrazione: 03-05-15
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao ad entrambi,
Qualche anno fa mi capitava spesso di avere questo problema dell'aria e del muco. Io ho avuto risultati eccellenti con il vsl 3, dei fermenti lattici molto forti che dopo circa 5/6 giorni eliminavano il problema dell'aria e conseguentemente anche del muco, indice forse di una mucosa intestinale un po' infiammata. Questo è sempre stato il mio rimedio principale, a meno che dopo non arrivava il sangue, allora procedevo con le cure classiche. Comunque, il vsl 3 lo prendevo per due settimane e i primi giorni 2 volte al giorno. Si tratta di fermenti lattici e non di un medicinale.
A presto.
Cs80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-05-15, 14:15   #4
Bomber1987
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 28-04-15
Messaggi: 89
Predefinito

Ciao Andrea
purtroppo il mio problema ho scoperto essere inerente ad un riacutizzazione della malattia. quindi hanno deciso di fare un altro ciclo di infliximab. dopo la prima infusione sto decisamente meglio.

Ciao Cs
grazie per il consiglio li proverò anche adesso sto meglio, sono sempre utili.
Bomber1987 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-15, 21:11   #5
Andre
Occasionale
 
Data registrazione: 27-06-14
Messaggi: 19
Predefinito

Volevo riportare la mia prova con vsl3: ne ho prese due scatole da 10 bustine l'una quindi un trattamento di 20 giorni con una bustina al giorno, come costo non è poco ma devo dire che mi ha rimesso in carreggiata rispetto alla ricaduta che pensavo mi si stesse ripresentando della malattia. Non so sinceramente se sia stato tutto merito del vsl3, riproverò per avere una conferma se mi si ripresenterà un'altra ricaduta con muco e aria che purtroppo non riuscivo a contenere.
Andre non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.