Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 03-07-08, 15:34   #1
Lolly69
Occasionale
 
Data registrazione: 03-07-08
Messaggi: 7
Predefinito eccomi!

Buon pomeriggio a tutti,
sono reduce dalla mia prima coloscopia e relativi esami istologici (ritirati ieri!) e faccio parte del mondo dei soggetti affetti da colite ulcerosa.
Se da una parte sono felice perchè prima di fare gli esami si pensa sempre al peggio del peggio, il fatto di sapere che la malattia è cronica con alti e bassi mi butta un pò giù il morale.
Allora pensavo di regalarmi (o, meglio, farmi regalare, visto che tra poco è il mio compleanno!) un bel ciclo di massaggi rilassanti, chissà... magari migliora tutto!
A presto e grazie.
Lolly69 non č connesso  
Vecchio 03-07-08, 15:51   #2
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Ben arrivata! Massaggi rilassanti? Si si, una bella idea, ma evita di farti toccare il pancino!
Francesco_to non č connesso  
Vecchio 03-07-08, 16:50   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Localitą: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuta.

Che cura ti hanno dato?

Parlaci anche di te, se ti va, cosa fai nella vita.. Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non č connesso  
Vecchio 03-07-08, 18:27   #4
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao, benvenuta anche tu fra noi!

Malgrado lo smarrimento iniziale, vedrai che pia piano riuscirai a convivere con la malattia!

Dei massaggi rilassanti sarebbero l'ideale per distendere i nostri poveri nervi... sempre a fior di pelle!

Un caro saluto!
diavolita87 non č connesso  
Vecchio 04-07-08, 00:00   #5
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, bentrovata. Ottima idea quella dei massaggi rilassanti, che non devono stimolare o infiammare ulteriormente il colon.
primo1963 non č connesso  
Vecchio 10-07-08, 11:03   #6
Lolly69
Occasionale
 
Data registrazione: 03-07-08
Messaggi: 7
Predefinito

Eccomi di nuovo, sono stata 3 giorni al mare per riprendermi un pò, non tanto dalla colite, quanto da un terribile torcicollo (le cose non vengono mai da sole, no?).
La mia cura consiste in 3 pastiglie di Asacol e una dieta, tutto sommato abbastanza semplice, anche se penso che ciascuno debba un pò tararsi e trovare gli alimenti giusti che lo soddisfino e nello stesso tempo non gli facciano male.
Io vivo a Milano, ho quasi 39 anni e ho due bimbe stupende che venerdì prossimo festeggiano INSIEME il 5° e 2° compleanno!
Lolly69 non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.