Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-06-08, 20:40   #1
pikkyo
Occasionale
 
Data registrazione: 08-06-08
Località: Gravina di Catania
Messaggi: 3
Predefinito Ciao a tutti, sono Davide

Ciao a tutti, sono Davide da Gravina di Catania da 12 anni affetto da morbo di Crohn. Purtroppo da 5 anni si è riacutizzata la malattia, spero di potermi confrontare con voi al più presto. Cordiali saluti a tutti.
pikkyo non è connesso  
Vecchio 08-06-08, 21:39   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Davide. Che cura stai facendo al momento? Hai mai subito operazioni?


Parlaci anche di te, se ti va, cosa fai nella vita, se hai hobby. Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 08-06-08, 23:15   #3
pikkyo
Occasionale
 
Data registrazione: 08-06-08
Località: Gravina di Catania
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao patt, la mia malattia è stata diagnosticata a 17 anni, adesso ne ho 29.
Sono stato operato 4 volte prima di scoprire la mia malattia, me la sono vista brutta pesavo 35 kg. Per fortuna mi e stato resecato solo 30cm di intestino, e da quel momento sono stato per ben 7 anni in assuto benessere, ma 5 anni fà mi sono spuntate delle fistole periombelicali che ancora mi porto dietro.

Sono stato seguito a Pavia iniziando la cura con infliximab, poi sono stato uno dei primi ad aver sperimentato l'adalimumab, ma con pochi benefici e per ultimo sono stato il 2° caso in sperimentazione con le cellule staminali mesenchimali autologhe. Ormai posso dire che ne ho fatte di cotte e di crude.

Adesso non sto molto bene sto facendo la triplice e mi sto indirizzando verso un intervento chirurgico, perchè purtroppo ho un ansa intestinale fusa con la parete addominale, quindi comunicazione diretta con addome.
Spero di poter risolvere il problema e stare per un po tranquillo e magari un giorno poter metter su famiglia e poter ambire a traguardi lavorativi molto ambiziosi, anche perchè in questo momento sono un pò limitato, ma sostenuto alla grande dalle persone che mi circondano.

Spero di poter dare il mio contribbuto al sito dando consigli alle persone che non sanno ancora cosa sia il crohn. Spero di esser stato abbastanza chiaro, chiedimi se hai qualche dubbio, sono a vostra completa disposizione. Ciao a presto.
pikkyo non è connesso  
Vecchio 09-06-08, 11:24   #4
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Davide, benvenuto anche da parte mia!

Vedrai che la tua presenza nel forum sarà utile sia a te che a noi!

Un caro saluto!
diavolita87 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.