Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-12-07, 14:21   #31
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Scusa Nadia ma tu non prendi l'Asacol regolarmente? Non hai una cura da seguire? Prova a sentire il tuo Ge e non ti agitare (anche se so che non è facile) potrebbe peggiorare le cose.
__________________
Patt
patt non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-12-07, 14:32   #32
nadia83
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-07
Località: Lecco
Messaggi: 23
Predefinito

La cura è Azatioprina, quando non sto bene il mio Ge mi dice di fare anche i clismi di Asacol e da quando mi succede così, ho iniziato di mia spontanea volontà di fare i clismi. Solo che siamo sotto le vacanze e non so come fare se queste strioscioline di sangue non cessano.
nadia83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-12-07, 18:44   #33
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Anche se siamo sotto le feste chiama il tuo Ge. Prova a chiedere consiglio. Non esagerare con il cibo, magari evita verdura e frutta.
__________________
Patt
patt non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-12-07, 19:29   #34
nadia83
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-07
Località: Lecco
Messaggi: 23
Predefinito

Grazie Patt proverò a chiamare domani sempre se riuscirò a trovarlo.
nadia83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-12-07, 17:58   #35
pedro
Tutor
 
L'avatar di pedro
 
Data registrazione: 16-04-07
Località: Vicenza
Messaggi: 267
Predefinito

Scusa Nadia non è che soffri per caso di emmoroidi perchè loro fanno sangue alla fine della defecazione?
Io oltre che di Rcu soffro anche di questo ospite e quando vedo sangue a volte faccio fatica a capire da dove arriva.
pedro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-01-08, 18:30   #36
nadia83
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-07
Località: Lecco
Messaggi: 23
Predefinito

No non sono emorroidi, è un'altra ricaduta. Mi è venuto mal di pancia con diarrea e sangue.
L'altro giorno ho chiamato il Ge ma non l'ho trovato. Domani gli mando un fax e sento cosa mi dice. Sono molto giù di morale, ai miei non ho detto ancora nulla non voglio rovinare l'inizio dell'Anno. Anche se ormai è già rovinato.
Ogni tanto penso che è meglio farla finita, per la mente mi passano tante cose, non mi capacito del perchè è capitato a me e dopo 4 mesi dall'ultima ricaduta. Sono stufa.
nadia83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-08, 00:04   #37
forzagrifo
Tutor
 
L'avatar di forzagrifo
 
Data registrazione: 28-12-06
Località: città di castello pg
Messaggi: 99
Predefinito

Ciao nadia, non pensare così, è la peggior cosa che puoi fare, cerca invece di incontrare persone, che ti vogliono bene e possono aiutarti, tutti passiamo brutti momenti, io ad esempio, ho mia moglie che mi aiuta tantissimo, noi siamo qui per aiutarci tutti.
Il nostro forum è fatto pure per questo.



___________________

forzagrifo
forzagrifo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-08, 10:38   #38
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Nadia reagisci! La malattia si alimenta coi momenti di sconforto.
Cerca il ge e se non lo trovi comincia ad aumentare un po' la dose delle medicine che prendi piuttosto; e se stai male vai al pronto soccorso.
Ma per l'amor del cielo, guardati allo specchio e dì a te stessa che starai meglio presto.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-08, 11:35   #39
Antonellac
Tutor
 
L'avatar di Antonellac
 
Data registrazione: 24-10-06
Località: ORZINUOVI
Messaggi: 522
Predefinito

Nadia, Aldo ha ragione, anche se è difficile bisogna imparare a pensare in positivo, perchè altrimenti Mr.C & RCU ne approfittano. E se lo specchio da solo non funziona, collegati al forum, che una flebo di energia positiva è sempre pronta in caso di necessità.
Oggi come va? Sei riuscita a sentire il medico? Che ti ha detto? Tienici informati.
__________________
Antonella
Antonellac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-08, 13:45   #40
topetta
Reporter
 
L'avatar di topetta
 
Data registrazione: 21-04-07
Località: Prato
Messaggi: 314
Predefinito

Cara Nadia, ti capisco benissimo perchè questi bruttissimi pensieri vengono anche a me. Purtroppo la mia RCU è molto peggiorata e mi è diventato davvero pesante sopportarla. Ma poi penso al mio piccolino e cerco di tirare avanti per lui. Bisogna stringere denti e pensare che adesso stai male ma che ci saranno di nuovo dei moment belli in cui starai bene. Non lasciarti andare, ti prego. E se hai bisogno sfogati con noi!
topetta non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.