Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-10-05, 08:49   #11
dani75
Occasionale
 
Data registrazione: 12-10-05
Messaggi: 16
Predefinito

Buon giorno aless...mi stai chiedendo della mia cura....asacol di 800g.. e tutto qui...2 volte al giorno...i clisteri di asacol e clipper di 4g ...ma non li faccio per la mia vergogna...non riesco...ma ho dei polipi dentro intestino...che ne sai di questo discorso...i polipi...
tante cose belle...saluti tanti...daniela
dani75 non è connesso  
Vecchio 25-10-05, 13:52   #12
aless
Occasionale
 
Data registrazione: 18-10-05
Località: sassari
Messaggi: 7
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nadi
ciao...perchè niente pane? Ti dà fastidio? La mia nutrizionista mi dice che ci vuole il pane (150 grammi al giorno circa) ma quello all'acqua.

Ciao il pane o meglio la mollicca del pane rallenta la digestione....quindi l'ho eliminato! solo per quello
aless non è connesso  
Vecchio 25-10-05, 13:57   #13
aless
Occasionale
 
Data registrazione: 18-10-05
Località: sassari
Messaggi: 7
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dani75
Buon giorno aless...mi stai chiedendo della mia cura....asacol di 800g.. e tutto qui...2 volte al giorno...i clisteri di asacol e clipper di 4g ...ma non li faccio per la mia vergogna...non riesco...ma ho dei polipi dentro intestino...che ne sai di questo discorso...i polipi...
tante cose belle...saluti tanti...daniela

Buon giorno
la mia cura è un po' diversa, ora sto andando solo a pastiglie ma nei momenti di crisi anch'io uso i clismi di asacol da 4g prima di andare a letto. Per quanto riguarda i polipi non so niente... cmq a breve farò un'altra visita(qnd avrò il coraggio).
a presto
aless non è connesso  
Vecchio 25-11-05, 17:18   #14
aless
Occasionale
 
Data registrazione: 18-10-05
Località: sassari
Messaggi: 7
Predefinito

ciao dany come va? hai saputo qlc sulla questione dei polipi? fammi sapere. a presto
aless non è connesso  
Vecchio 28-11-05, 09:43   #15
dani75
Occasionale
 
Data registrazione: 12-10-05
Messaggi: 16
Predefinito

Buon giorno aless...........sono felice che hai scritto....
non sono ancora andata a fare una visita...managia...sto sempre di corsa...oggi faccio il compleanno...30 anni....se sto pensando bene...ho fato un po di cose nella vita...quelle belle....2 bambine bellissime...una laurea....un lavoro bello....un matrimonio ancora in piedi....quella bruta..la rcu...stasera cena con gli amici...canelloni....quanto mi piaciono...ma non li mangio...mi fanno male...per me pasta in bianco...
scusami che sono diventata un po sentimentale...ma se non fosse la rcu...sarrebbe tutto ok....
tanti saluti...fami sapere di te...daniela
dani75 non è connesso  
Vecchio 12-12-05, 21:50   #16
Alessandra
Occasionale
 
Data registrazione: 08-12-05
Località: Folignano
Messaggi: 12
Predefinito retto colite ulcerosa

ciao alessandra anche io mimchiamo alessandra e da circa un mese anche a me e' stata diagnosticata questa malattia
Che dire stavo meglio prima or sono sotto cortisone e pentasa con adeguata dieta
Decisamente sto meglio ma vivo sempre con la paura
I medici mi hanno detto che posso mangiare di tutto ma con moderazione ma io continuo la mia dieta
Sono al 3 anno di scienze infermieristiche e tutti mi dicono chje questo lavoro nn e' adatto a me vista la mia bella rcu ma io continuo ad andare avanti
Speriamo che la scienza faccia grandi progressi...incrociamo le dita
ciao a presto
Ale
Alessandra non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
mi chiamo Davide davide Presentazioni 36 09-10-06 19:19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.