Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-12, 16:08   #1
gerrom
Occasionale
 
Data registrazione: 13-06-09
Messaggi: 2
Predefinito Esposizione al freddo della cella

Buona Domenica a tutti, lavoro in cella frigorifera da 5 mesi e già da agosto con gli sbalzi di temperatura da 30 gradi a 8-10 gradi avverto dolore alla pancia. Aspettando che le temperature esterne fossero meno alte, in modo tale da avere uno sbalzo termico adeguato, la situazione non è cambiata. Ho il morbo di Crohn, chiedo se è capitato anche a voi che l'esposizione prolungata a temperature basse sia di disturbo. Sto pensando di farmi spostare di reparto.
Ancora una buona domenica a tutti.
gerrom non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-12, 18:43   #2
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Io non ho mai fatto un lavoro come il tuo ma posso dirti che avvicinarmi al banco frigo al supermercato, oppure entrare/uscire da un luogo dove c'è l'aria condizionata sparata, ritrovandomi a oltre 30 gradi e magari con l'umidità, mi provoca dolori addominali e anche corse in bagno.
Posso immaginare quanto possa essere duro lavorare in quelle condizioni.
Comunque, in linea generale, a chi soffre di patologie come le nostre gli sbalzi di temperatura improvvisi possono recare problemi.
Ci sono due discussioni nel forum che trattano dei nostri problemi con gli sbalzi di temperatura. La prima si trova nel forum "Prime domande" e si intitola: "Capita anche a voi? [Aria condizionata]. La seconda si trova nel forum "Sintomi, Manifestazioni e Cause" e si intitola: "Sensibilità alla temperatura".
Dagli un'occhiata, potrebbe tornarti utile per confrontarti.
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-09-12, 13:18   #3
Leletech
Socio Assiduo
 
L'avatar di Leletech
 
Data registrazione: 28-05-12
Località: Genova
Messaggi: 85
Predefinito

Ciao Gerrom.. Io ho fatto il tuo lavoro per qualche mese tanti tanti anni fa.
E purtroppo devo confermarti che anche se ero in remissione mi dava parecchio fastidio... Dolori e bagno e all'ordine del giorno.
Per fortuna sono ruscito amettermi in proprio e ora mi gestico in modo più salutare.
Leletech non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.