Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-12, 16:08   #1
gerrom
Occasionale
 
Data registrazione: 13-06-09
Messaggi: 2
Predefinito Esposizione al freddo della cella

Buona Domenica a tutti, lavoro in cella frigorifera da 5 mesi e già da agosto con gli sbalzi di temperatura da 30 gradi a 8-10 gradi avverto dolore alla pancia. Aspettando che le temperature esterne fossero meno alte, in modo tale da avere uno sbalzo termico adeguato, la situazione non è cambiata. Ho il morbo di Crohn, chiedo se è capitato anche a voi che l'esposizione prolungata a temperature basse sia di disturbo. Sto pensando di farmi spostare di reparto.
Ancora una buona domenica a tutti.
gerrom non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-12, 18:43   #2
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Io non ho mai fatto un lavoro come il tuo ma posso dirti che avvicinarmi al banco frigo al supermercato, oppure entrare/uscire da un luogo dove c'è l'aria condizionata sparata, ritrovandomi a oltre 30 gradi e magari con l'umidità, mi provoca dolori addominali e anche corse in bagno.
Posso immaginare quanto possa essere duro lavorare in quelle condizioni.
Comunque, in linea generale, a chi soffre di patologie come le nostre gli sbalzi di temperatura improvvisi possono recare problemi.