Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 02-06-13, 21:07   #1
mattimax
Occasionale
 
Data registrazione: 02-06-13
Messaggi: 1
Predefinito Mi presento

Ciao a tutti
mi chiamo Max, sono in cura con azatioprina per il mdc e attualmente ho una fistola perianale recidiva.

Io mi sto curando ad Arezzo.
Grazie, ciao.
mattimax non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-13, 21:36   #2
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Localitą: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Ciao Max, benvenuto nel forum!

Mi spiace che tu stia combattendo con una fistola, so che non č affatto facile risolvere questo fastidioso problema.
Spero che qui nel forum tu possa trovare delle informazioni utili a tal proposito e anche su altri aspetti della malattia.

Ci dici poco di te... sei malato da molto tempo? A che etą si č manifestata la malattia? Ti chiedo queste cose non per invadenza ma solo per conoscerti un po' meglio, se ti va raccontaci tu stesso qualcosa, anche di te come persona e non solo dal punto di vista medico.

Mi auguro di rileggerti presto e soprattutto che il forum ti sia di aiuto e sostegno.
Un caro saluto!
__________________
Lety
lety1679 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.