Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-04-10, 16:30   #1
pippo c
Occasionale
 
Data registrazione: 03-04-10
Messaggi: 1
Predefinito Ciao a tutti.

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum, lo trovo molto interessante...
Vi racconto un pò la storia: a Milano lunedì 8 marzo sono stato ricanalizzato dopo una ileostomia (per colite ulcerosa), trascorsi quattro giorni dall'intervento, i medici si accorgono che ho una leggera polmonite e un batterio intestinale (clostridium difficile);
dopo quattro giorni di terapia, mi dimettono dicendo di continuare la terapia col metronidazolo per 15 giorni.
Una volta tornato a casa (Messina) inizio ad avere tante scariche, vomitare, non voler mangiare, fin quando mi hanno portato d'urgenza in ospedale.

Adesso la situazione è questa: mi trovo ancora in ospedale, ho la febbre,
i dottori mi hanno detto che probabilmente avrò un infiammazione alla pouch (pouchite).
Sono un pò demoralizzato, da quando mi hanno ricanalizzato non c'è stato un giorno che mi senta bene.
pippo c non è connesso  
Vecchio 05-04-10, 19:14   #2
paveliana
Reporter
 
Data registrazione: 13-12-09
Messaggi: 155
Predefinito

Ciao Pippo, mi spiace molto leggere dei tuoi problemi e soprattutto mi rincresce che tu abbia dovuto trascorrere queste feste in ospedale.
Spero che la situazione vada migliorando e che ti permettano al più presto di rientrare a casa.
Scrivici e facci sapere come stai.
Da parte mia ti sono vicina, con affetto.

Agnese
paveliana non è connesso  
Vecchio 05-04-10, 20:46   #3
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Caro Pippo, un caloroso benvenuto anche da parte mia!

La tua storia mi ha colpito, stai soffrendo molto e mi spiace. È comprensibile che tu ti senta demoralizzato, non è facile affrontare un intervento e lo è ancor meno quando ci sono complicazioni come le tue. Faccio mie le parole di Agnese e ti auguro di poter stare meglio al più presto.

Sono sicura che qui nel forum ti troverai bene, se vorrai avrai modo di confrontarti con chi vive la tua stessa situazione e questo ti sarà di grande aiuto e conforto. Sono presenti numerose discussioni, che ti daranno informazioni preziose sui più vari argomenti e alle quali puoi dare il tuo prezioso contributo.

Torna a trovarci, mi raccomando, noi siamo sempre pronti ad ascoltarti ogni volta che vorrai parlare o anche semplicemente sfogarti un po'. Intanto speriamo di leggere presto tue buone notizie.

Un forte abbraccio!
__________________
Lety
lety1679 non è connesso  
Vecchio 06-04-10, 12:31   #4
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, bentrovato. E' difficile trovare le parole giuste, soprattutto quando è in corso una fase attiva correlata alla nostra patologia. Sono certo, però, poiché noi sofferenti di rcu siamo molto forti, che saprai superare tutte le insidie del caso. Dunque, forza e coraggio!
primo1963 non è connesso  
Vecchio 06-04-10, 12:34   #5
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Pippo, benvenuto nel forum anche da parte mia. Mi dispiace molto leggere che non stai bene, ma vedrai che ti riprenderai al più presto, perchè con l' intervento che hai subito la rcu è stata sconfitta per sempre, sarà solamente questione di tempo e sarai in splendida forma. Mi associo ad Agnese e Lety per farti i miei migliori auguri di pronta guarigione e speriamo di risentirci presto.
luchino64 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.