Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 18-09-12, 16:28   #1
Serena 96
Socio Assiduo
 
L'avatar di Serena 96
 
Data registrazione: 07-07-11
Localitą: Tarquinia VT
Messaggi: 57
Predefinito SMS da Babyjenks [Autorizzata da Staff]

Allora sono Serena, la folletta, che scrive da parte di Chiara, Babyjenks č il suo nick. Mi ha mandato un sms oggi pomeriggio dicendomi che č stata operata d'urgenza sabato notte (stava gią ricoverata da un po di giorni) per doppia perforazione intestinale. Doveva fare la risonanza prendendo il selg che perņ gli ha dilatato le anse con perforazioni. Ha sofferto tantissimo, finchč non č andata a fare la tac e i medici si sono accorti di tutto! Per colpa del pus gli hanno tolto 40 cm di intestino. Ha un taglio enorme mi ha detto, 6 tubi e stomia provvisoria. Ecco come sta, e mi ha gentilmente chiesto di avvertirvi.
Serena 96 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-12, 18:23   #2
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Localitą: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

E' terribile... povera cara! Ma come hanno fatto i medici a permettere una cosa del genere! Una perforazione causata dal Selg, non ho davvero parole. Se non ricordo male era ricoverata per un'occlusione, non era una cosa da poco! Spero tanto che si rimetta presto, sia fisicamente che soprattutto moralmente, deve essere stata un'esperienza terribile. Serena se sei in contatto con lei portale i miei saluti pił affettuosi e un grande augurio per una pronta ripresa, con tutto il cuore.
__________________
Lety
lety1679 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-12, 18:36   #3
chiccabum
Socio ◊◊
 
L'avatar di chiccabum
 
Data registrazione: 14-01-12
Localitą: Milan area
Messaggi: 206
Predefinito

Abbraccia Chiara da parte mia, aspettavo sue notizie.
Cerca di farle coraggio, che lasci andare la sua paura delle stomie, non sono nulla, si afforntano, e presto starà meglio.
Mi manca già.
Dille che l'aspetto sul forum appena se la sente e che la tengo nel cuore.
chiccabum non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-12, 18:38   #4
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Non ho parole! Eppure, quello che temeva di più erano proprio le perforazioni. Ora spero che vada tutto bene e che non debba stare troppo con la stomia, cavoletti però!

Salutacela tanto e falle sentire tutto il nostro affetto!
__________________
Livia
Liv non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-12, 18:41   #5
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Localitą: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Povera! Un grosso abbraccio da parte mia, se possibile chiedile di tenerci sempre aggiornati.

Le siam tutti vicini con il cuore.
__________________
Patt
patt non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-12, 18:49   #6
claudič
Tutor
 
L'avatar di claudič
 
Data registrazione: 17-03-12
Localitą: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

La nostra dolce Chiara è stata avvisata dell'amore che il forum le infonde anche se virtualmente e da molteplici regioni!
Nonostante il terribile intervento, le ferite fisiche ed emotive che sono venute fuori da una tale esperienza, finalmente sta meglio!
Dovrà stare due mesi con la stomia, ma i dolori disumani che ha dovuto tollerare pare si siano attenuati notevolmente!
Grazie a te, Serena, che ci hai dato la possibilità di essere informati e di starle "vicini quando lontani"!
__________________
Claudia

Ultima modifica di claudič : 18-09-12 alle ore 19:07
claudič non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-12, 20:32   #7
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Accidenti non ci voleva proprio, speriamo si riprenda presto e non si scoraggi; certo che quando si entra in ospedale non si sa mai come si riesce! Serena mandale un caloroso abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo!
__________________
Andrea
Archangelo non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-12, 20:47   #8
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Localitą: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Sono vicina a Chiara e spero che si rimetta presto e non si faccia abbattere da questo brutto incidente. Ca... ma come mai i medici non se ne accorgono di queste cose! Questo mi mette un pò di paura. Un abbraccio Chiara, aggiornaci e ricordati che non sei sola. Patrizia
babalina67 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-12, 21:10   #9
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Localitą: paesino nei monti vicino a forlģ
Messaggi: 506
Predefinito

Chiara anche se virtualmente ti sono vicina con tutto il cuore.
Spero che questo brutto periodo passi in fretta e che la tua convalescenza sia veloce e buona. Non ci voleva proprio, ma so che col tuo spirito combattivo riuscirai a vincere anche questa brutta esperienza, lasciandotela alle spalle.
Se potete mi raccomando aggiornateci!
Un abbraccio forte forte.
sarina84 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-12, 21:31   #10
claudič
Tutor
 
L'avatar di claudič
 
Data registrazione: 17-03-12
Localitą: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Cit. Sms da BabyJenks: "Oggi sto meglio! I globuli bianchi sono scesi alla grande e finalmente mi hanno tolto l'ossigeno! Sono veramente contenta! Un bacione enorme e un grazie a tutti!"La nostra Chiara č forte e noi siamo qui per sostenerla!
Un abbraccio alla piccola grande donna!
__________________
Claudia
claudič non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.