Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 14-04-07, 15:38   #1
luigi63
Occasionale
 
Data registrazione: 13-04-07
Messaggi: 2
Predefinito Ci sono anch'io!

Ciao, sono un nuovo arrivato. Mi chiamo Luigi, ho 43 anni e convivo, tra alti e bassi, con la RCU (sx, per i pignoli). Che dirvi, se non che sono contento di avere scoperto questa piccola comunità di persone che condividono i miei stessi (a volte nient'affatto banali, lo sappiamo) problemi?

Di mestiere faccio il giornalista (scrivo di tecnologia e musica) e scrivo romanzi e racconti. Quando sono molto giù per i motivi che potete facilmente immaginare, creco di sublimare le emozioni e le negatività nella scrittura. Come diceva quel comico, sono momenti...catartici!

In questo periodo, complici il cambio di stagione più alcuni problemi familiari (un parente ricoverato), la mia RCU sta un po' recidivando. Normalmente, la cura che seguo prevede 1 cp. giornaliera di Pentasa 500 e, a periodi (come questo) alterni, una cp. di 5 mg. di Urbason. Il guaio è che sto avvertendo, come mi accade da qualche anno ormai, i primi sintomi dell'allergia stagionale. A quel punto sono costretto ad assumere un antistaminico, sospendendo nel contempo la terapia della RCU. Risultato: guai.

Ciao, Luigi.

Ultima modifica di Stefania : 14-04-07 alle ore 17:21
luigi63 non č connesso  
Vecchio 14-04-07, 19:20   #2
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Localitą: tra como e milano
Messaggi: 1.794