Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 14-04-07, 15:38   #1
luigi63
Occasionale
 
Data registrazione: 13-04-07
Messaggi: 2
Predefinito Ci sono anch'io!

Ciao, sono un nuovo arrivato. Mi chiamo Luigi, ho 43 anni e convivo, tra alti e bassi, con la RCU (sx, per i pignoli). Che dirvi, se non che sono contento di avere scoperto questa piccola comunità di persone che condividono i miei stessi (a volte nient'affatto banali, lo sappiamo) problemi?

Di mestiere faccio il giornalista (scrivo di tecnologia e musica) e scrivo romanzi e racconti. Quando sono molto giù per i motivi che potete facilmente immaginare, creco di sublimare le emozioni e le negatività nella scrittura. Come diceva quel comico, sono momenti...catartici!

In questo periodo, complici il cambio di stagione più alcuni problemi familiari (un parente ricoverato), la mia RCU sta un po' recidivando. Normalmente, la cura che seguo prevede 1 cp. giornaliera di Pentasa 500 e, a periodi (come questo) alterni, una cp. di 5 mg. di Urbason. Il guaio è che sto avvertendo, come mi accade da qualche anno ormai, i primi sintomi dell'allergia stagionale. A quel punto sono costretto ad assumere un antistaminico, sospendendo nel contempo la terapia della RCU. Risultato: guai.

Ciao, Luigi.

Ultima modifica di Stefania : 14-04-07 alle ore 17:21
luigi63 non č connesso  
Vecchio 14-04-07, 19:20   #2
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Localitą: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Benvenuto Luigi. Immagino che con i pensieri negativi, come per tutti noi la situazione si aggravi, siamo qui per ogni tuo dubbio e sfogo.
sa87 non č connesso  
Vecchio 14-04-07, 21:54   #3
Luke
Occasionale
 
Data registrazione: 02-04-07
Localitą: Vercelli
Messaggi: 16
Predefinito benvenuto

Ciao Luigi ben arrivato, vedrai che qui con noi ti troverai bene. Purtroppo, con l'espansione di questa malattia, siamo ormai una grande famiglia.
Ti faccio un in bocca al lupo per la tua rcu, a presto. Gianluca.

Ultima modifica di Stefania : 14-04-07 alle ore 22:04
Luke non č connesso  
Vecchio 15-04-07, 12:14   #4
mraanna76
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di mraanna76
 
Data registrazione: 24-02-06
Localitą: roma
Messaggi: 700
Predefinito

Benvenuto.....
mraanna76 non č connesso  
Vecchio 15-04-07, 15:14   #5
luigi63
Occasionale
 
Data registrazione: 13-04-07
Messaggi: 2
Predefinito Grazie dell'accoglienza

Grazie per il calorosissimo benvenuto, amici!

luigi

Ultima modifica di Stefania : 15-04-07 alle ore 16:01
luigi63 non č connesso  
Vecchio 15-04-07, 16:42   #6
nana
Occasionale
 
Data registrazione: 12-04-07
Messaggi: 10
Predefinito

Ciao Luigi, benvenuto! Condividere tutti insieme le nostre disavventure ci aiuta a superarle meglio.

Ultima modifica di Stefania : 15-04-07 alle ore 16:57
nana non č connesso  
Vecchio 15-04-07, 18:11   #7
Joe59
Socio Assiduo
 
L'avatar di Joe59
 
Data registrazione: 08-02-07
Localitą: Montecchio EMilia
Messaggi: 62
Predefinito

Benvenuto Luigi, qui troverai amici e persone con cui condividere il tuo problema, abbiamo alcune passioni uguali oltre alla nostra malattia, anche se io ho il morbo di crohn, tecnologia, musica e scrivere nei momenti di sofferenza, magari sarebbe piacevole poter leggere qualcosa che hai scritto.
Joe59 non č connesso  
Vecchio 16-04-07, 08:17   #8
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Localitą: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Ciao Luigi, benvenuto.
Vorrei farti una domanda: come mai sospendi le cure per la RCU quando sei in cura con l'antistaminico?
Un saluto.
BUGI non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.