Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-05-10, 11:21   #1
panmeli84
Occasionale
 
Data registrazione: 27-05-10
Messaggi: 5
Predefinito Eccomi!

Mi chiamo Pamela, ho 26 e ho scoperto di avere il crohn l'altro ieri, ma nel mio cuore lo so da tanto tempo.
Sono una quasi biologa con la passione per la medicina e a gennaio quando la mia situazione è degenerata all'improvviso con vari ricoveri, malesseri, febbri, dolori e tutto quello che già sapete mi sono autodiagnostica questa malattia.
I medici non mi credevano, continuavano a dirmi che fosse stress, che avrei dovuto calmarmi e rilassarmi. Così ho deciso di andare avanti nella mia battaglia, ho fatto la colonoscopia ed ecco la diagnosi e le prime cure finalmente.
Credo di avere il crohn da qualche anno, almeno 6, quando già soffrivo di coliti, intolleranze e frequenti episodi di febbre inspiegabile.
L'arrivo della conferma è stato, a differenza di come si potrebbe pensare, soltanto un lungo sospiro di sollievo, finalmente mi credevano!
panmeli84 non è connesso  
Vecchio 28-05-10, 15:02   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Pamela e benvenuta nel forum.

La tua storia accomuna molti di noi, perchè spesso prima di arrivare alla diagnosi con una sintomatologia pressochè evidente, passano tempi lunghissimi.
La tua decisione di continuare questa battaglia ti fa onore, anche perchè spesso ci si ferma alla "prima stazione" senza tentare di andare avanti con il rischio di peggiorare le cose.

Sono sicura che nel forum ti troverai bene, soprattutto avrai modo di condividere le tue esperienze con tutti noi.
In questa sezione se vuoi puoi continuare a parlarci un pò di te, ad esempio da dove ci scrivi se hai hobbies particolari..
Un caro saluto e torna a trovarci presto!
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 28-05-10, 15:45   #3
nemesi
Utente Abituale
 
L'avatar di nemesi
 
Data registrazione: 22-11-09
Messaggi: 188
Predefinito

Ciao Pamela, benvenuta anche da me.
Come ha scritto Alice, la tua storia è molto simile a quella di molti di noi. Io, infatti ho potuto dare un nome alla mia malattia dopo circa 15 anni di sofferenze. Tu hai avuto la forza di credere nelle tue convinzioni e di andare fino in fondo nella ricerca di una diagnosi certa regalandoti l'opportunità di sapere da subito cosa fare e come affrontare i tuoi problemi. Questa tua forza d'animo ti sarà sicuramente utile a convivere meglio con la malattia e ad affrontare con coraggio i momenti più difficili.

Spero di rileggerti presto!
Un caro saluto!
nemesi non è connesso  
Vecchio 28-05-10, 20:59   #4
panmeli84
Occasionale
 
Data registrazione: 27-05-10
Messaggi: 5
Predefinito

Molto gentili entrambi, grazie veramente!
Mi farebbe molto piacere parlare di me (sono una persona socievole e adoro chiaccherare).
Dopo la laurea in biologia proverò il presame in medicina, è da sempre la mia passione, ma per controversie non ho potuto farlo prima e chissà, in futuro, specializzarmi proprio in malattie infiammatorie.
Adoro scrivere, leggere,dipingere, ballare, sono un pò artista.
Dimenticavo, lotto insieme a mia madre che soffre di sindrome di sjogren e artrite reumatoide, diciamo che ci comprendiamo a vicenda.
Ci sarà modo di dire tanto altro perchè la mia vita è stata un pò sui generis.
Grazie ancora!
panmeli84 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.