Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-02-08, 14:19   #1
vpagliarani
Occasionale
 
Data registrazione: 15-02-08
Località: Rimini
Messaggi: 3
Predefinito Presentazione

Mi chiamo Valentina ho 24 anni, è dal 1998 che mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa e da quel momento la mia vita è cambiata molto. Sono molte le paure che ho e molti dubbi. Spero che con voi ne possa sconfiggere un po. Ciao
vpagliarani non è connesso  
Vecchio 15-02-08, 15:01   #2
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Valentina e ben arrivata tra noi.
Questo è un posto perfetto, per poter confrontarsi e condividere le proprie paure e ansie, infatti, è formato da tantissime persone che ti sapranno ascoltare.
Un grosso in bocca al lupo!
Hello non è connesso  
Vecchio 15-02-08, 18:54   #3
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Vale!
Vedrai che confrontarti con chi, come te, ha la cu (o comunque anche il Crohn) ti sarà utile!
Per qualsiasi cosa, noi siamo qua!
Spero di leggerti presto nel forum!

Ultima modifica di patt : 15-02-08 alle ore 19:38
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 18-02-08, 17:55   #4
vpagliarani
Occasionale
 
Data registrazione: 15-02-08
Località: Rimini
Messaggi: 3
Predefinito

Grazie per il benvenuto, ho 24 anni sono sposata da 4 anni e mezzo quasi 5 ed ho una bambina di 4 anni. La RCU purtroppo condiziona la vita anche di mia figlia e di mio marito ci sono giorni che sono molto di più in bagno che con loro e la cosa mi mette molto a disagio.
Ho letto molti messaggi in cui dite che avete come cura Pentacol, a me il dottore ha prescritto Asacol 800 e una volta una schiuma ma credo non avesse funzionato molto. Spero che un giorno finirò di prendere tutte queste medicine, un sogno irrealizzabile.
Grazie a tutti per l'ascolto, per i miei amici io sono un extraterrestre che ha sempre bisogno del bagno.

Ultima modifica di patt : 18-02-08 alle ore 18:46
vpagliarani non è connesso  
Vecchio 19-02-08, 11:28   #5
andrea.f
Visitatore
 
Data registrazione: 05-11-07
Messaggi: 26
Predefinito

Ciao Valentina, benvenuta. Dubbi e paure credo siano insiti in patologie come le nostre, le quali non possono fare altro che alimentare incertezze. Noi però possiamo fare la differenza, affrontando nel miglior modo dubbi, problemi e paure.
Visto che siamo quasi vicini (sono della provincia di Pesaro) posso chiederti dove sei in cura ?
Ciao e a presto.

Andrea.
andrea.f non è connesso  
Vecchio 19-02-08, 14:55   #6
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, non disperarti. Anch'io prendevo anche Asacol 800, poi un bel giorno ho smesso, d'intesa con il mio ge. E' chiaro che non si può guarire -così dicono- ma si può ben curare. Ho imparato a conoscermi per vivere meglio.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 19-02-08, 18:45   #7
vpagliarani
Occasionale
 
Data registrazione: 15-02-08
Località: Rimini
Messaggi: 3
Predefinito

Sono in cura alla Nuova Ricerca di Rimini e l'ultima colonscopia l'ho fatta alla casa di cura San Lorenzino di Cesena a pagamento, ma sotto sedativo, anche se già la preparazione è stata molto dolorosa. Ho cambiato molti gastroenterologi ma nessuno mi ha davvero soddisfatta, e soprattutto le visite mi agitano molto, prima di entrare entro e esco dal bagno come una matta. Ciao a tutti Valentina.

Ultima modifica di patt : 19-02-08 alle ore 19:25
vpagliarani non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.