Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-09-11, 20:54   #11
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Località: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Innanzitutto mi fà piacere sapere che tua figlia stia meglio, ti dico questo perchè posso immaginare l'ansia che provi per la tua piccola, per noi mamme i figli sono tutto.
Tante volte prego Dio di non far ammalare mai le mie 2 figlie di questa malattia, perchè dicono che potrebbe essere ereditaria. Per noi adulti e già difficile accettarla immagino per una bimba di 13 anni, ma tu non mollare lei ha bisogno di te!
Con la tua storia sto facendo esperienza e mi dò ragione nel dirmi che sicuramente come nel tuo caso il methotrexate tiene a bada la rcu, in fondo è anche vero che è un immunosopressore, io l'ho chiesto alla mia ge e non mi ha risposto, sicuramente sarà così. Bisogna avere fiducia dei medici che ci seguono per la nostra malattia, io però ci metto un pizzico di diffidenza e mi dico che loro sono i medici ma la salute è la mia, chiedo sempre con molta insistenza informazioni ed effetti collaterali dei farmaci che assumo. Per quanto riguarda i biologici sono nuovi, di ultima generazione e vengono usati sia per la gastroenterologia, sia per la reumatologia.
Un caloroso abbraccio a te e alla tua piccola, un forte in bocca a lupo! Patrizia
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.