Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Centri di Gastroenterologia

Centri di Gastroenterologia Questa sezione è dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-04-12, 17:21   #21
ciccina
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 19-01-09
Messaggi: 50
Predefinito

Grazie Nicole! E' molto rassicurante sentire le tue parole. A dire il vero, tanto il chirurgo, quanto il GE mi hanno dato un gran senso di sicurezza, però sentirselo dire da chi c'è passato è sicuramente meglio. Quanto all'attesa, probabilmente sarei felice se fosse tutto rimandato a dopo l'estate, però ovviamente l'attesa ha i suoi contro: figuriamoci che la notte ho gli incubi, nell'ultimo sono in sala operatoria e fuggo via urlando contro l'anestesista che sta per addormentarmi!
Adesso i primi di maggio ho appuntamento al Careggi poi tirerò le somme. Vi terrò aggiornati.
ciccina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-12, 10:16   #22
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Località: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Aspettiamo tue notizie. Comunque dobbiamo sempre essere tranquilli perche' sia a Bologna che a Firenze siamo sempre in buone mani e dobbiamo avere tanta fiducia in loro. Tu prova il piu' possibile a stare rilassata e vedrai che, una volta fatto tutto, starai veramente bene. Ti aspettiamo e facci sapere com'e' bella Firenze.
NICOLE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-12, 10:49   #23
ciccina
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 19-01-09
Messaggi: 50
Predefinito

Ne approfitterò infatti per fare un bel week end in quella meravigliosa città. Un abbraccio a tutti
ciccina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-12, 23:46   #24
francy86
Occasionale
 
Data registrazione: 16-02-12
Messaggi: 10
Predefinito

A me hanno salvato la vita a Pisa. Perchè non tentare?
francy86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-12, 13:43   #25
ciccina
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 19-01-09
Messaggi: 50
Predefinito

Alla fine BOLOGNA! Sono stata chiamata e l'intervento è previsto per il 21 di queso mese. Sono ovviamente terrorizzata (è molto probabile che metteranno la stomia, spero provvisoria), ma anche sollevata al pensiero che presto, se qualcuno lassù lo vorrà (e lo spero proprio, perchè nonostante due interventi, da 15 anni non vivo più) starò meglio. Sono andata anche a Firenze ma, non avendo ancora notizie riguardo al mio ricovero ed essendo le mie condizioni abbastanza serie in qesto momento, (occlusione, alimentazione parenterale, febbre, e non parliamo dell'umore) mi affido al destino. Per favore incrociate le dita per me ragazzi! Vi tengo aggiornati. Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti perchè uno in più non fa mai male.
ciccina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-12, 19:11   #26
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Località: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Cara ciccina per quello che riguarda Bologna devi stare assolutamente tranquilla. Sei in buone mani come gia ti avranno detto tante persone. So bene quello che provi ma devi stare assolutamente serena. Io preghero' per te ma tu fai il tuo dovere di brava ragazza.... CERCA DI ENTRARE IN OSPEDALE E SOPRATTUTTO IN SALA OPERATORIA CON LA MASSIMA TRANQUILLITA' E FIDUCIA E TUTTO ANDRA' BENE. Noi siamo qua ad aspettare tue notizie...
NICOLE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-12, 20:31   #27
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Località: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Ciccina, ti faccio un in bocca al lupo, stai tranquilla andrà tutto bene. Mi raccomando facci sapere come stai. A presto Patrizia
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-12, 09:08   #28
ciccina
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 19-01-09
Messaggi: 50
Predefinito

Appena posso vi aggiorno! Grazie cari ragazzi.
ciccina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-12, 10:54   #29
ciccina
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 19-01-09
Messaggi: 50
Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! In realtà è da un pò che sono stata dimessa (operata il 21 maggio e dimessa il 27), forse troppo presto ma in quel reparto la sala d'attesa è piena di gente con la valigia in attesa del letto! Mai vista una cosa del genere!
Comunque adesso sono molto più leggera: 10 cm di ileo in meno (residuo 115 cm), niente più colon e tolta anche la colecisti che era diventata molto grossa; ma in più ho un delizioso sacchetto che mi pende dalla pancia. Ovviamente sto cercando di sdrammatizzare perchè l'impatto è stato difficile e ogni tanto una lacrima scende.
Il problema sopratutto riguardo il fatto che la placca non aderisce bene per via della mia pancia che non è regolare, quindi si infiltra e mi trovo spesso sporca. Adesso sto provando presidi diversi ma è davvero difficile da gestire: avete dei consigli per me?
Vi abbraccio forte.
ciccina non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Bologna o Milano? ELISABETTA Centri di Gastroenterologia 2 29-09-06 12:15


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.