Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 30-03-10, 22:10   #1
monica65
Occasionale
 
Data registrazione: 29-03-10
Messaggi: 1
Predefinito Ciao a tutti.

Ciao a tutti.
Sono Monica, vivo a Livorno, ho 44 anni ed una diagnosi di colite ulcerosa dall'età di 32.
La mia convivenza con la malattia non è facile, forse ancora oggi non riesco ad accettare quello che mi succede.
Vi ho trovato perchè il mio medico mi ha fatto provare la nuova medicina Mesavancol e stavo facendo una ricerca su internet in quanto ne sentivo parlare bene. Purtroppo nel giro di circa 10 giorni dall'inizio della nuova terapia ho avuto tutti e dico tutti gli effetti collaterali del foglietto illustrativo (anche quelli rari).
monica65 non č connesso  
Vecchio 31-03-10, 10:57   #2
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Localitą: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Monica, benvenuta nel forum, vedrai che qui con noi ti troverai bene, potrai confrontarti con persone che soffrono della tua stessa patologia e che potranno capirti nei momenti difficili che purtroppo si attraversano con questa malattia. Io, sono come te in terapia con Mesavancol 1200, da quasi due mesi e devo dirti che ho riscontrato un certo moglioramento rispetto agli altri tipi di mesalazina e senza notare tutti gli effetti collaterali che citi tu, ma sai, quello č un fattore soggettivo che va da indiviuo a individuo, comunque se vai nel forum e digiti la funzione CERCA, c'č una discussione aperta riguardo a questo tipo di farmaco. Se vuoi intanto raccontaci qualcosa di te, cosa fai di bello, quali hobby hai. Un caro saluto e a risentirti presto.
luchino64 non č connesso  
Vecchio 31-03-10, 11:46   #3
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Monica e benvenuta anche da parte mia.

Come dice Luca in questo forum avrai modo di consultare moltissime argomentazioni che potranno esserti di aiuto per questa patologia.
Nel forum si ha la possibilità di confrontarci e poter esprimere i nostri problemi e le nostre sensazioni senza mai essere giudicati puoi starne certa.
Capisco cosa intendi quando parli di non riuscire ad accettare ciò che ti succede, è una sensazione che accomuna tutti noi.

Un carissimo saluto e torna a trovarci presto!
Alymeraviglie non č connesso  
Vecchio 01-04-10, 18:26   #4
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, bentorvata anche da parte mia. Sono certo che nel club ti troverai bene, soprattutto con amici che ben comprendono la nostra patologia.
primo1963 non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.