Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 03-06-10, 08:57   #21
nemesi
Utente Abituale
 
L'avatar di nemesi
 
Data registrazione: 22-11-09
Messaggi: 188
Predefinito

Vorrei tranquillizzarti anch'io, cara Muffla. La prima volta che ho utilizzato il cortisone non avevo l'intestino molto infiammato, quindi l'effetto positivo l'ho avvertito gią dal giorno successivo alla prima somministrazione. Questa volta, invece, ho dovuto aspettare circa dieci giorni prima di iniziare a stare meglio, ma la colonscopia aveva evidenziato un' infiammazione davvero impressionante.
nemesi non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-10, 23:02   #22
Muffla
Reporter
 
L'avatar di Muffla
 
Data registrazione: 08-10-07
Localitą: Novara
Messaggi: 175
Predefinito

E' vero che la prima cosa che mi ha detto "mamma mia come sei conciata male!" (che GE simpatico che ho!) ma effettivamente mi aveva detto sarebbe passato tutto in pochi giorni. L'8 prendo le analisi e vado su da lui, speriamo che mi dica qualcosa di buono.
Sì, sangue meno, ed effettivamente non avevo pensato alla gravità di questa recidiva, la prima così importante da quando ho il mdc.
Muffla non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-10, 01:17   #23
Muffla
Reporter
 
L'avatar di Muffla
 
Data registrazione: 08-10-07
Localitą: Novara
Messaggi: 175
Predefinito

Fatte le analisi. Tutto bene tranne il volume dei globuli bianchi, ferritina e sideremia come al solito. Il resto pare tutto bene. Devo ancora sentire il GE perchč oggi non mi ha risposto, ma so che era impegnato.
Muffla non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-10, 11:11   #24
Muffla
Reporter
 
L'avatar di Muffla
 
Data registrazione: 08-10-07
Localitą: Novara
Messaggi: 175
Predefinito

Ieri ho abbassato ancora da 40mg a 35mg come mi ha indicato il GE e oggi ho visto sangue, era circa una decina di giorni che non ne vedevo e sembrava tutto andare meglio. Nei prossimi giorni vi aggiorno meglio, magari era una cosa isolata.
Muffla non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.