Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-03-10, 13:25   #1
Angelo1983
Occasionale
 
Data registrazione: 29-03-10
Messaggi: 6
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti sono Angelo e soffro di colite ulcerosa. Ho scoperto da poco questo forum e volevo porre qualche domanda...
Angelo1983 non è connesso  
Vecchio 29-03-10, 13:51   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Angelo e benvenuto in questo forum.

Sicuramente ti troverai bene con noi e potrai argomentarti fra le varie discussioni che troverai nel forum, che potranno esserti di aiuto per la convivenza con la malattia.
In questa sezione se vuoi, puoi parlarci un pò di te ad esempio: da dove ci scrivi, cosa fai nella vita se coltivi qualche hobby.

Un saluto e a presto!
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 29-03-10, 14:36   #3
Angelo1983
Occasionale
 
Data registrazione: 29-03-10
Messaggi: 6
Predefinito

Diciammo che la malattia è dovuta in parte a quello che faccio.
Io sono di Vasto provincia di Chieti, sono uno studente univesitario dell'universtà degli studi dell'Aquila, ho molti hobby, di cui molti sportivi.
Angelo1983 non è connesso  
Vecchio 30-03-10, 00:07   #4
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao Angelo, bentrovato. Una curiosità che significa la rcu è, in parte, determinata da ciò che faccio? Sono certo che nel club ti troverai bene, soprattutto con persone che ben comprendono la nostra patologia.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 30-03-10, 13:27   #5
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Angelo, benvenuto nel forum, vedrai che qui con noi ti troverai bene e potrai confrontarti con persone che soffrono della tua stessa patologia. Anch' io vorrei porti una domanda: cosa significa che la rcu è in parte dovuta a ciò che faccio? A risentirti presto.
luchino64 non è connesso  
Vecchio 30-03-10, 15:48   #6
Angelo1983
Occasionale
 
Data registrazione: 29-03-10
Messaggi: 6
Predefinito

Da quanto mi ha detto il medico, questa è una malattia genetica ma che si fa sentire in situazioni di stress, come è accaduto a me, visto che mi è stata diagnosticata nel mio secondo anno di università, in cui avevo situazioni paticolari.
Angelo1983 non è connesso  
Vecchio 01-04-10, 18:39   #7
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

La certezza che la rcu sia una malattia genetica è molto dibattuta, così come la predisposizione genetica. La certezza oggettiva è l'infiammazione delle pareti del retto e dell’intestino crasso, che porta a forti dolori addominali, con le conseguenze del caso.
primo1963 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.