Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-09-10, 23:44   #1
francesco71
Occasionale
 
Data registrazione: 25-09-10
Messaggi: 5
Predefinito Ciao a-m.i.c.i.

Ciao a tutti gli iscritti io mi chiamo Francesco ho 39 annni sono di Cosenza e sono affetto da rcu da circa sei anni.
Sarà un piacere dialogare con persone che ti capiscono, e condividono questo schifo di malattia.
francesco71 non è connesso  
Vecchio 25-09-10, 23:55   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Francesco.

Che cure stai facendo al momento? Come hai scoperto la malattia?

Parlaci anche di te, se ti va. Cosa fai nella vita? Dove abiti?

Saluti.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 26-09-10, 00:02   #3
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Ciao Francesco!
Benvenuto anche da parte mia!
Io sono un Crohn ma possiamo definirci cugini, no?
Qui ti troverai bene vedrai. Sia dal punto di vista informativo che da quello umano.

Ma raccontaci un pò di te, se ti va, così ti conosciamo meglio.

Spero di rileggerti presto. Ancora benvenuto.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso  
Vecchio 26-09-10, 00:07   #4
francesco71
Occasionale
 
Data registrazione: 25-09-10
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao allora io sono sposato, ho una moglie bellissima e due figli stupendi, sono un operaio e capite le difficoltà a svolgere questo lavoro sopratutto in quei giorni (come dice mia moglie). Proprio ieri ho fatto i controlli di routine al Columbus a Roma, tra cui anche la Colon.
Purtroppo questo per me è un periodo di malattia ATTIVA, sto prendendo il pentacol e il cortisone. Comunque io sono ottimista, l'unica cosa che mi dispiace e che ne risente anche la famiglia. E va beh andiamo avanti.
francesco71 non è connesso  
Vecchio 26-09-10, 10:30   #5
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Ciao Francesco, benvenuto anche da parte mia!

Mi spiace leggere che la malattia è in piena attività, ti auguro davvero che Pentacol e cortisone facciano presto il loro effetto.
Ti capisco perfettamente quando parli della tua famiglia, anche io ho un figlio. Quando si sta male non si vorrebbe mai far pesare la nostra sofferenza su chi ci sta vicino e ci vuole bene, ma è proprio l'affetto dei nostri cari che ci aiuta ad andare avanti e ci da la forza. Sono sicura che tua moglie e i tuoi figli ti capiscono e ti sosterranno anche in questo momento difficile.

Scrivi che sei ottimista... credo che questo sia il primo, fondamentale passo per stare meglio, forse non fisicamente ma di certo psicologicamente.

Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, facci sapere come stai.
Un caro saluto e a presto!
__________________
Lety
lety1679 non è connesso  
Vecchio 26-09-10, 11:16   #6
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Località: paesino nei monti vicino a forlì
Messaggi: 506
Predefinito

Benvenuto Francesco anche da parte mia!.
Ti capisco quando dici che può risentirne anche la tua famiglia ma iscrivi che sei ottimista, e come dice Lety, è una caratteristica importante per affrontare la malattia.
Ti auguro che questo periodo di fase acuta sia il più breve possibile e spero di risentirti presto nel forum.
Un abbraccio.
sarina84 non è connesso  
Vecchio 26-09-10, 18:17   #7
Adele
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Adele
 
Data registrazione: 22-08-10
Località: Prizzi (Pa)
Messaggi: 434
Predefinito

Caro Francesco benvenuto anche da parte mia. Anche io sono in piena "attività" rcu ma ti assicuro che qui puoi trovare non solo ottimi e seri consigli su come gestire la malattia, ma anche tanta "umanità" e cordialità.
Adele non è connesso  
Vecchio 27-09-10, 19:52   #8
francesco71
Occasionale
 
Data registrazione: 25-09-10
Messaggi: 5
Predefinito

Grazie a tutti della vostra disponibilità e gentilezza. Come ho gia detto fa molto piacere sapere che c'è qualcuno che ti capisce in pieno e con cui puoi scambiare ogni tanto quattro chiacchiere.
Io non ho molto tempo da dedicare al forum comunque ho visto che è molto interessante.
Oggi è il terzo giorno di Deltacortene e mi rendo conto, a volte di essere nervosissimo.
Speriamo che queso effetto non duri molto, non tanto per me, ma per chi mi stà intorno.
OK ringrazio di nuovo tutti e alla prossima.
francesco71 non è connesso  
Vecchio 28-09-10, 00:46   #9
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, bentrovato anche da parte mia. Sono certo che nel club ti troverai benissimo, soprattutto con amici che ben comprendono la nostra patologia.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 02-10-10, 18:19   #10
paolo72
Occasionale
 
Data registrazione: 30-09-10
Messaggi: 9
Predefinito

Ciao, anch'io sarò contento di confrontarmi e di sentire opinioni ed esperienze da parte di tutti, sono qui per questo, un saluto
paolo72 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.