Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-04-10, 02:21   #1
simika
Occasionale
 
Data registrazione: 31-03-10
Messaggi: 3
Predefinito Nuovo nel mondo RCU: Simone

Ciao a tutti,
sono Simone di Roma ed ho 33 anni da 6 mesi circa ho notato problemi andando al bagno ed una volta svolte tutte le analisi del caso si è arrivati alla conclusione di: Rettocolite Ulcerosa.
La mia almeno sembra essere LEGGERA e leggendo i post di tanti altri utenti direi che lo è e spero che lo rimanga!

Cosa dire sono una persona come molte che all'improvviso, si ritrova qualcosa e ti fa cascare un pò dalle nuvole, io che non ho mai preso un medicinale in vita mia (tranne un'aspirina ogni tanto ) mi trovo ora a fare i conti di quante ne devo prendere e a che ora.

Comunque il forum è stato davvero d'aiuto per craere un'idea di cosa sia tutto ciò e sopratutto sarà una fonte ancora piu indispensabile nel futuro!

Un saluto a tutti, Simone.
simika non è connesso  
Vecchio 01-04-10, 11:48   #2
frà84
Reporter
 
L'avatar di frà84
 
Data registrazione: 30-07-07
Località: Liguria
Messaggi: 160
Predefinito

Ciao Simone,
benvenuto tra noi.
Leggo che per fortuna la tua rcu è stata diagnosticata direi agli inizi e questo è un bene così con la cura adatta riuscirai a tenerla sotto controllo.
Coraggio le medicine sono un'abitudine alla quale presto non farai neanche più caso, diventeranno la tua compagnia quotidiana... ma se servono per far star meglio ben vengano!
Raccontaci se ti và che lavoro fai i tuoi hobbies etc.
A rileggerti presto.
Ciao
Francesca
frà84 non è connesso  
Vecchio 01-04-10, 11:48   #3
nemesi
Utente Abituale
 
L'avatar di nemesi
 
Data registrazione: 22-11-09
Messaggi: 188
Predefinito

Ciao Simone, benvenuto nel Forum! Lo so, è dura con tutti quei farmaci, ma dobbiamo curarci se non vogliamo peggiorare la situazione. Tu però hai la fortuna di non mostrare un quadro così allarmante, quindi curandoti non potrai che migliorare il tuo stato di salute.
Qui avrai la possibilità di confrontarti con tanti amici che, come te, soffrono di questa patologia e hanno imparato a conviverci. Qui troverai, inoltre, molte risposte ai dubbi che ti assillano, potrai condividere i tuoi momenti di gioia e sfogarti nei momenti più difficili.
Se ti va puoi raccontarci qualcosa di te, dove vivi, cosa fai nella vita, che interessi hai.

Un caro saluto e torna scriverci presto!
______
Fabio
nemesi non è connesso  
Vecchio 01-04-10, 18:25   #4
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao Simone, bentrovato anche da parte mia. Sono più che sicuro, come tra l'altro tu lo confermi, nel club ti troverai bene, potrai scambiare opinioni e punti di vista per migliorare la condizione di quanti, come noi, hanno questa patologia. In sintesi una forma di partecipazione più che conoscitiva, una forma di terapia attiva e non passiva. A leggerti spesso.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 02-04-10, 08:19   #5
simika
Occasionale
 
Data registrazione: 31-03-10
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao di nuovo e grazie per le risposte di benvenuto,
di me vi posso dire che lavoro in aeroporto a Fiumicino e da 2 anni vivo a Marino ai castelli romani, il posto è molto carino e si sta molto bene!
Di hobby ne ho diversi ma diciamo quelli piu importanti per me sono:
- viaggiare
- correre al lago di Castel gandolfo
- e smanettare col pc/playstation.

Buona giornata a tutti e a presto.
simika non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.