Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 05-07-11, 16:33   #1
Giorgio71
Occasionale
 
L'avatar di Giorgio71
 
Data registrazione: 20-05-09
Localitą: Torino
Messaggi: 6
Predefinito Omosessualitą maschile

Credo non se ne sia mai parlato su questo Forum: c'č qualcuno tra gli iscritti che sia omosessuale?

Non lo chiedo per pura curiositą ma perchč ci sono evidenti problemi tecnici che condizionano la nostra vita sessuale - mi riferisco ai maschietti - e potrebbe essere interessante confrontarci.
Giorgio71 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-07-11, 19:56   #2
Michelangelo
Reporter
 
L'avatar di Michelangelo
 
Data registrazione: 17-03-11
Localitą: Città della Pieve (PG)
Messaggi: 101
Predefinito

Se posso permettermi, alcune problematiche tecniche sono presenti anche nella sfera eterosessuale. Ti parlo per la mia piccola esperienza in quanto per un periodo di tempo mi sono frequentato con una ragazza malata come me di retto colite ulcerosa.
Mi spiego meglio, quando c’è una forte intesa sessuale, tendiamo a soddisfare il più possibile l’esigenza del nostro/a partner; pertanto i rapporti sono completi al punto di riuscire a provare e a far provare emozioni nuove, credo non ci sia nulla di male tra due persone che stanno insieme. Questo tipo di pratica sessuale però, nel caso di una forte infiammazione del retto o emorroidi o ragadi, è molto più difficoltosa da affrontare in quanto, sicuramente c’è una maggiore sensibilità al dolore.
Nel caso in cui l’infiammazione non sia estesa al retto la situazione è pressoché normale.

Credo comunque ci debba essere maggiore attenzione a riguardo, con l’utilizzo sia di profilattici adeguati, sia di lubrificanti che non provochino ulteriore infiammazione.
Un caro saluto.
__________________
Michelangelo
Michelangelo non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.