Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 02-01-08, 14:27   #41
mainą
Visitatore
 
L'avatar di mainą
 
Data registrazione: 05-03-07
Localitą: Cosenza
Messaggi: 29
Predefinito

Purtroppo la nostra è una malattia difficile da tollerare.
Io sono stata 10 anni in completa remissione e adesso dal 2003 non ho pace, ho continue recidive ed anche essendo in cura con l'Azatioprina da maggio 2007, ho solo lievi miglioramenti ma non una completa assenza di sintomi. Ho quasi l'impressione che LEI stia in agguato aspettando una mia debolezza, una lieve ansia, un microscopico peccato di gola per piombare su di me e farne carne da macello.
Noi dobbiamo essere forti e combatterla soprattutto con la mente, sono certa che prima o poi si stancherà di noi ci lascerà in pace... almeno per un po'.
mainą non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-08, 19:49   #42
Cabo83
*******
 
L'avatar di Cabo83
 
Data registrazione: 04-11-07
Localitą: Bologna
Messaggi: 450
Predefinito

Cara Nadia,
mi sa che abbiamo la stessa etą. Io ho il Crohn ma i disagi sono i medesimi. Non ti abbattere, ti prego. Ci passo regolarmente anch'io da queste fasi di scoraggiamento totale. Non posso mai godermi una remissione che subito questa finisce. A quel punto penso a tutto il tempo che mi ha fatto gią perdere la malattia e a tutte le cose che voglio fare nella mia vita, prendo il telefono e assillo il mio medico finchč non trova una soluzione. Non č sufficiente per tirarti su, me ne rendo conto, ma ti posso dire che, in base alla mia esperienza, molto spesso la soluzione si trova con molta pazienza e con molta insistenza ma si trova.
Sorridi, per quanto puoi. La malattia non ci puņ privare anche di questo.
Cabo83 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-08, 14:43   #43
nadia83
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-07
Localitą: Lecco
Messaggi: 23
Predefinito

Il fatto č che mi viene un nervoso pazzesco. Non posso fare quello che le altre persone normali fanno, quando esco ho sempre il timore di stare male. Uffa ad esempio, in questi giorni sono stata benissimo non ero nervosa, il lavoro alla grande, tutto bene ma ad un certo punto diarrea con sangue. Ma perchč, perchč deve essere cosģ?
nadia83 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.