Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-03-10, 00:20   #1
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito Mi presento anche io...

Salve a tutti!
Mi chiamo Oriana, ho 19 anni e soffro di rettocolite ulcerosa dall'anno scorso, ma mi è stata ufficialmente diagnosticata solo due settimane fa (dopo controversie durate un anno intero).
Ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è veramente utile potersi confrontare direttamente con persone che purtroppo sono accomunate da questa malattia. Sono sicura che in questo forum troverò risposte alle tante domande che mi pongo spesso.
Un saluto affettuoso a tutti, a presto!
Ory90 non è connesso  
Vecchio 28-03-10, 03:01   #2
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, bentrovata. Sono certo che nel club ti troverai bene.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 28-03-10, 09:50   #3
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Cara Oriana, benvenuta!

Leggo che la tua diagnosi è recentissima e immagino che quell'anno di sofferenza che la precede sia stato difficile. Anche io avevo la tua stessa età quando mi ammalai e come te mi ponevo tante domande.
Sono certa che in questo forum potrai trovare le risposte che cerchi, qui siamo in tanti a condividere le nostre esperienze di vita quotidiana e questo "scambio" ci aiuta a conoscere meglio la malattia e le sue sfumature.

Se ti fa piacere intanto puoi raccontarci qualcosa di te, così potremo conoscerti meglio: dove vivi, quali hobbies ti piace coltivare, che studi stai seguendo o che lavoro fai?

Un caro saluto, torna a trovarci presto!
__________________
Lety
lety1679 non è connesso  
Vecchio 09-04-10, 23:39   #4
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Grazie a tutti per il benvenuto!
Vivo in un paese della provincia di Agrigento, attualmente sto frequentando un corso preuniversitario per la facoltà di medicina e chirurgia e adoro tutto ciò che riguarda la musica.
Suono diversi strumenti, la chitarra, il pianoforte e sto iniziando ad imparare a suonare il basso e soprattutto adoro cantare. Ogni tanto gioco a pallavolo e faccio un po' di sport, non molto a causa di numerosi impegni. Da quando ho avuto la cura definitiva per la mia RCU sono rinata! Prima non potevo uscire da casa, avevo continuamente scariche di sangue e diarrea dolorosissime. Da qualche mese ho stabilizzato la mia situazione anche se ancora purtroppo non è del tutto chiara.
Ory90 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.