Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-06-10, 17:25   #1
jak61
Occasionale
 
Data registrazione: 13-05-10
Messaggi: 4
Predefinito Fatemi posto mi presento anche io

Ciao a tutti mi chiamo Giacomo, ho 49 anni e portatore di rcu diagnosticata nel 2000 e al momento in fase attiva dopo ben 5 anni di silenzio assoluto. Assumo asacol e immunosoppressori che non è malaccio come terapia (almeno fino a qualche giorno fa).
Un saluto a tutti.
jak61 non è connesso  
Vecchio 03-06-10, 17:44   #2
nemesi
Utente Abituale
 
L'avatar di nemesi
 
Data registrazione: 22-11-09
Messaggi: 188
Predefinito

Ciao Giacomo, ben venuto nel Forum!
Qui c'è posto per tutti! Fatti pure avanti. Mi spiace apprendere che sei in fase attiva dopo 5 anni. Purtroppo, come sicuramente saprai, l'andamento ondivago è un fattore che accomuna questo genere di malattie. Ma vedrai che presto con l'aiuto del tuo gastroenterologo riuscirai a trovare la giusta soluzione per tornare in remissione.

In questo Forum hai la possibilità di attingere informazioni e curiosità che riguardano il tuo problema e condividere le tue esperienze con tutti noi.
Intanto se vuoi puoi parlarci un po' di te, dei tuoi interessi, del tuo lavoro, da dove scrivi.

Un caro saluto e torna a scriverci presto.
nemesi non è connesso  
Vecchio 04-06-10, 11:07   #3
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Giacomo ciao e benvenuto anche da parte mia!
Vorrei dirti che ti ritengo fortunato, 5 anni di remissione sono davvero molti e magari questo tuo risveglio di attività della malattia potrebbe essere solo un momento sono sicura che riuscirai a ritrovare un tuo equilibrio.

Come ti ha detto Fabio se ne hai piacere qua puoi continuare a raccontarci un pò di te.

Un caro saluto.
Alymeraviglie non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.