Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-03-13, 15:07   #1
Tulkas
Occasionale
 
Data registrazione: 06-03-13
Messaggi: 8
Predefinito Un nuovo crohnista

Ciao a tutti.
Io ho 31 anni, fino a un mese fa stavo bene ed ero sanissimo.
Ho iniziato ad avere dolori di stomaco e pancia sempre più forti, fino a che sono andato al pronto soccorso: in pochi giorni di esami mi ritrovo con il morbo di crohn in forma acuta.
Forse la botta é fresca, forse sono troppo tragico... ma mi sento come se il mondo mi sia crollato addosso.
Ho letto un po di vostri post e vi ammiro per la grande tenacia.
In poche settimane ho capito quanto questa malattia possa renderti tutto difficile.
Spero di trovare dentro di me la voglia di lottare che tutti voi dimostrate di avere.
Tulkas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-13, 11:34   #2
Laura79
Tutor
 
L'avatar di Laura79
 
Data registrazione: 02-03-12
Località: Roma
Messaggi: 238
Predefinito

Ciao Tulkas! Piacere di conoscerti.
All'inizio è normale essere storditi dalla diagnosi e pensare che il mondo ci stia crollando addosso.
Appena conoscerai bene questa malattia ti renderai conto che la potrai e dovrai affrontare, e la forza verrà da sola.
Informati e leggi molto, anche e soprattutto qui nel forum, sono stati affrontati tantissimi argomenti in merito e sapere che molte persone vivono i tuoi stessi problemi, ti aiuterà ad andare avanti con più serenità.

Intanto un grande benvenuto!
Ti va, malattia a parte, di raccontarci un po' di te? Il tuo lavoro, i tuoi interessi?

A presto!
__________________
----------------------
Laura
Laura79 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.