Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-01-13, 12:08   #51
smeralda
Occasionale
 
Data registrazione: 16-12-11
Messaggi: 5
Predefinito

Spero un giorno di essere una futura mamma ileostomizzata, nel frattempo sono alla ricerca di una buona struttura, di un bravo ginecologo nelle Marche (o Abruzzo) che possa seguirmi e capire qualcosa di come sono diventata dentro.
Negli ultimi anni sono stata seguita a Firenze, benissimo, ma pensare di dover viaggiare in futuro con una pancia sempre piu pesante per 4 ore mi spaventa e quindi vorrei qualcosa di piu vicino.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ciao, Paola.
smeralda non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-02-13, 12:32   #52
manuela83
Socio Junior
 
Data registrazione: 27-11-07
Messaggi: 30
Predefinito Ileostomia e gravidanza

Buon giorno amici!

Mi chiamo Manu, ho 29 anni, mi sposo a settembre e sono stomizzata da Marzo 2012 per colite ulcerosa. Dopo una serie di complicanze alla pouch post intervento, probabilmente non potrò mai essere ricanalizzata e quindi probabilmente convivrò con la mia stomia a vita.

Non è questa la mia paura perchè dopo un anno ho imparato a convivere con il mio nuovo amico e tutti i problemi che prima mi sembravano insuperabili, adesso sono sciocchezze in confronto a quello che ho già passato con la malattia

Quello che voglio chiedervi è questo: Vorrei tanto diventare mamma e ho letto che con la stomia è possibile, ma purtroppo ancora non sono tanti i casi documentati di gravidanze di mamme stomizzate. Qualcuno di voi ne sa parlare o conosce qualcuno con cui potrei semplicemente relazionarmi per sapere cosa succederà?

Sono alla disperata ricerca di qualcuno che ha avuto o provato ad avere figli con l'ileostomia.

Spero saprete aiutarmi!
Grazie mille
manuela83 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.