Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 18-05-09, 18:37   #1
antony040
Occasionale
 
Data registrazione: 06-02-09
Messaggi: 16
Predefinito Farmaci mirati

Nel dicembre 2008 dopo aver fatto indagini come colon con biopsie e esami del sangue e delle feci ho scoperto con mio rammarico di avere una forma lieve di rcu, dopodichè affidatomi ad un buon gastroenterologo mi diede una cura che comprendeva Mepral alla mattina, 2 pentacol 800 dopo colazione, 1 pentacol più 1 clipper 5 mg. dopo il pasto e infine 2 pentacol 800 dopo cena.
La cura dopo qualche giorno fece effetto, con l'andare avanti dei mesi il gastro mi ridusse la cura togliendomi un Pentacol 800 alla sera infine dopo un'altro mese il Clipper.
In questo momento sono ritornato a essere come nel dicembre 2008, cioè muco con sangue, ma quello che mi preoccupa e che stò prendendo ancora 1 alla mattina, 1 dopo il pasto e 1 dopo cena di Pentacol 800 senza avere risultati, a questo punto mi sorgono dei dubbi, ma questi farmaci fanno veramente effetto?
antony040 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.