Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 22-09-14, 16:06   #1
marymary
Occasionale
 
Data registrazione: 22-09-14
Messaggi: 1
Predefinito Strani sintomi da quasi 3 anni

Buongiorno,
ancora non è chiaro se sia affetta da crohn, devo fare una colonscopia dopodomani, ma ho sintomi da circa tre anni. Tutto è cominciato con una diarrea con sangue, a seguito di un periodo stressante e mentre mi trovavo in mezzo alla neve, mi spaventai molto, ma il mio medico minimizzò l'accaduto. Da quel momento ho cominciato ad essere stitica (feci caprine) con gelatina arancione, non ho mai dato molto peso al problema pensando fosse la condizione normale di una persona stitica, nel frattempo ho anche avuto un bambino. Mi capita di notare sangue rosso quando mi pulisco che ho sempre attribuito alle emorroidi o ragadi... finchè parlando con una mia amica mi ha detto che non è per niente normale, ho riparlato con il medico e prenotato una colonscopia. Sperando che non sia nulla di più grave, i miei sintomi potrebbero essere dovuti al crohn? Da oggi penso in seguito alla forte ansia per la colonscopia ho anche la diarrea! Sono disperata.
marymary non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-14, 09:53   #2
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Localitą: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ciao marymary e benvenuta nel forum.
Non sono un medico quindi non saprei a cosa sia dovuto tutto questo,ma sicuramente vedrai che non sarà nulla di preoccupante,potrebbero essere anche delle emorroidi e il fatto che tu sia stitica le puo' stimolare a sanguinare.
Per la mia esperienza fai bene a fare una colon e vedrai e' meno brutta di quello che sembra (io non sopporto la preparazione).
Un grosso in bocca al lupo e facci sapere.
Mlogna non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.