Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-04-06, 18:36   #1
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito amenorrea

altro problema: anche questo mese salto il ciclo...ma non si può....non mi so dare spiegazione....e sono seriamente preoccupata...di problemi già ne ho ci manca questo...poi ho il terrore. tra il crohn e centomila altre cose ho paura che questi problemi mi rendano impossibilitata a fare un figlio mio....ho paura.... :cry: :roll: :(
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-06, 20:43   #2
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di chpaper
 
Data registrazione: 12-01-06
Località: torino
Messaggi: 593
Predefinito

ciao sa :)
nn devi avere paura, certo il destino con noi nn è stato tanto indulgente dobbiamo farcene una ragione ma nn per questo nn potrai avere un bambino. di fatto è che dovrai fare attenzione e porti delle domande essere seguita da medici competenti (soprattutto) e vedrai che le cose sia pur con qualche difficoltà in più si risolveranno.
devi avere fiducia e andare a avanti sei giovane hai la giovinezza dalla tua parte
dai un abbaraccio forte
chpapera
chpaper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-06, 23:31   #3
Alby19
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di Alby19
 
Data registrazione: 20-02-06
Località: Genova
Messaggi: 365
Predefinito

Ehi Sa non buttarti giù così,
conosco amiche che non hanno il crohn che diciamo così sono un pò "irregolari" a volte. La nostra malattia non è certo come un'influenza che dopo 3 giorni passa, dobbiamo tenercela ma almeno, come ce lo hanno testimoniato tante amiche nel forum, dal lato di avere bambini non dovrebbe portare problemi insormontabili.
Comunque tieniti controllata, fai accertamenti anche per rassicurarti un pò, e vedrai che tutto andrà meglio.
Ciao e Buonanotte a tutti. Rooonnfff
Alby19 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-06, 08:34   #4
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

grazie a chpaper e ad alby19 mi avete tirato su un pò. spero che questa giornata sia serena per noi tutti... oggi c'è il sole e già questa è una buona cosa...dovevo andare al mercato con una mia amica ma con il colpo della strega di ieri sera sono bloccata a casa...cmq mi farò vedere se questa irregolarità va avanti. a presto
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dubbi nella malattia [amenorrea] GIO55 Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa 2 03-08-06 12:42


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.