Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-04-10, 20:46   #1
kortezz
Occasionale
 
Data registrazione: 08-04-10
Messaggi: 6
Predefinito Ciao a tutti...

Mi chiamo Antonio e il 16 marzo di quest'anno mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa. Tutto è cominciato a dicembre dell'anno scorso con sempre più frequenti evacuazioni, da 1 al giorno (normale per me) a 3 poi 5 e per finire in febbraio anche a 10! Fortunatamente dopo la colonscopia mi hanno dato la dovuta cura che per ora sta dando gli effetti sperati, visto che per ora sono tornato pressochè alla normalità, anche se so che non c'è mai da stare troppo tranquilli con questa patologia.

Spero di conoscere tanta gente e che mi aiuti a comprendere meglio tutto e io cercherò di fare altrettanto,
un saluto a tutti quanti!
kortezz non è connesso  
Vecchio 09-04-10, 09:24   #2
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Antonio e benvenuto nel forum. Vedrai che qui con noi ti troverai bene, ti confronterai con persone meravigliose che sapranno capirti e comprenderti nei momenti critici che dobbiamo affrontare con questa patologia senza mai giudicarti. Mi fa molto piacere leggere che adesso la situazione è tornata alla normalità, perchè arrivare a dieci scariche al giorno è pressochè impossibile condurre una vita normale. Ti faccio i miei migliori auguri e speriamo di rileggerti presto. Ora se vuoi raccontaci un pò te, cosa fai di bello nella vita, da dove ci scrivi e quali hobbyes hai. A presto.
luchino64 non è connesso  
Vecchio 09-04-10, 13:58   #3
kortezz
Occasionale
 
Data registrazione: 08-04-10
Messaggi: 6
Predefinito

Si hai ragione, con 10 scariche non sono potuto andare a lavoro per 2 settimane e, trascorrerle a casa da solo, è stato infernale.
Adesso vi racconto un pò di me: mi chiamo Antonio, il 7 maggio compio 27 anni, sono siciliano ma vivo e lavoro a bergamo da più di quattro anni. Lavoro in un'industria alimentare e amo molto la musica infatti suono il basso.
kortezz non è connesso  
Vecchio 09-04-10, 16:01   #4
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao Antonio, bentrovato. Sono certo che nel club ti troverai bene, soprattutto con amici che ben comprendono la nostra patologia.
primo1963 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.