Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-04-10, 15:07   #1
tratty
Socio Junior
 
Data registrazione: 02-04-10
Messaggi: 38
Predefinito Colite Ulcerosa

Ciao a tutti,
sono malata di colite ulcerosa da circa 20 anni. Attualmente ho una fase acuta iniziata ad ottobre che non riesco a superare. Proprio ieri ho visto il mio dottore che mi dice di passare alla Azatioprina... sono spaventata.
Grazie a chi ha voglia di parlare un po'.
tratty non è connesso  
Vecchio 07-04-10, 16:03   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao tratty e benvenuta in questo forum.

Leggo con attenzione che tu sei una veterana visto che sono ormai 20 anni che convivi con la malattia e, se in tutti questi anni non eri ancora passata agli immunosoppressori ti dico che sei stata fortunata.
Io credo tu non debba essere così spaventata, nel forum infatti troverai moltissime informazioni che ti saranno sicuramente di aiuto per conoscere meglio le terapie attuali e quella che dovrai andare a fare, soprattutto le esperienze di tutti noi.

In questa sezione intanto se vuoi, puoi parlarci un pò di te ad esempio da dove ci scrivi, cosa fai nella vita, se coltivi hobbies.

Un carissimo saluto e spero tu tornerai a farci visita.
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 07-04-10, 16:18   #3
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao e bentrovata. Sono certo che nel club ti troverai bene. Parlaci un po' di te, se ti va ed in bocca al lupo per tutto.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 07-04-10, 17:07   #4
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao tratty, un benvenuto anche da parte mia. Vedrai che qui nel forum ti troverai bene, sarai ascoltata e ben compresa da tutti. Se il tuo gastroenterologo ti ha consigliato di eseguire una nuova terapia immunosoppressiva, non avere paura e accetta, vedrai che dopo un po' di tempo starai meglio. Se vuoi raccontaci qualcosa di te. Un caloroso abbraccio e speriamo di rileggerti presto.
luchino64 non è connesso  
Vecchio 07-04-10, 17:13   #5
frà84
Reporter
 
L'avatar di frà84
 
Data registrazione: 30-07-07
Località: Liguria
Messaggi: 160
Predefinito

Ciao,
inanzitutto benvenuta anche da parte mia.
Anche io come te a luglio quando il dottore mi ha proposto l'azatioprina, ero molto spaventata ma ti posso dire che mi ha cambiato la vita ridonandomi una qualità di vita accettabile.
Fidati dei dottori vedrai che ti farà stare bene.
Tienici aggiornati
Un abbraccio
Francesca
frà84 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.